Un abbraccio Davide. Sono esattamente nella stessa situazione con il mio Dago, e' li che mi implora di mettere fine alle sue sofferenze, ma non ho il coraggio di farlo. Non so se c'è la faro', ma ormai siamo proprio a fine, ieri non ha voluto più nemmeno mandare giù un amburger, con i quali ormai lo nutrivo in questi giorni, e non ce la fa più nemmeno ad alzarsi, i reni ormai sono andati, ma sono già un paio di mesi che il veterinario mi ha detto che.... Ma non ce la faccio, e' troppo dura.
 
Ciao Dr. Inferno,
un sentito abbraccio di cordoglio anche per te e la tua gloriosa metà, donne speciali che ci sorpassano quando meno ce lo aspettiamo...
Inizio a pensare che i nostri Amici quadrupedi si siano coalizzati per una partenza quasi in massa ( o forse cosi' mi farà piacere credere quando un giorno sarò nella vostra situazione), cosi' come fanno gruppi di cacciatori per andare all'estero dove la selvaggina è più presente e ...tanta la loro avidità rimangono in loco per continuare la loro passione.
L'importante è non immaginarli o vederli tristi e ...sofferenti.

Ciao ...Dago.
 
Un abbraccio Davide. Sono esattamente nella stessa situazione con il mio Dago, e' li che mi implora di mettere fine alle sue sofferenze, ma non ho il coraggio di farlo. Non so se c'è la faro', ma ormai siamo proprio a fine, ieri non ha voluto più nemmeno mandare giù un amburger, con i quali ormai lo nutrivo in questi giorni, e non ce la fa più nemmeno ad alzarsi, i reni ormai sono andati, ma sono già un paio di mesi che il veterinario mi ha detto che.... Ma non ce la faccio, e' troppo dura.
Sono scelte tragiche, ci sono passato neppure un mese fa...ci sembra di essere egoisti perché ci arroghiamo il diritto di porre fine ad una vita, ma l egoismo e' imporre inutili sofferenze ,quando purtroppo non ci sono più margini di miglioramento...facile a dirsi, poi la realtà e' molto diversa...ci ho messo dei mesi anch'io, e quando mi sono deciso era perché lo strazio di vederla spegnersi soffrendo era diventato più forte della mia incapacità a procedere...
 
Grazie a tutti ragazzi,grazie per l'affetto e la vicinanza che mi state donando......ma quante lacrime abbiamo..?....non le ho ancora finite.....un abbraccio Davide.......

Ora stai vuotando il serbatoio di quelle "amare" come giusto che sia...ti accorgerai che sono infinite quando ti sembrerà di "rivederla" in azione tramite un altro soggetto e....scenderanno quelle dolci.
Un abbraccio..
 
ciao Davide, capisco molto bene il tuo stato d'animo.Qualche mese fa a un mio collega è morto il suo cane e lui nel pianto mi disse:i cani dovrebbero vivere invecchiare e morire con i suoi padroni così sia gli uni che gli altri se ne farebbero una ragione.saluti
 
mi dispiace tanto.porterai dentro di te ricordi di lei bellissimi, che mai nessuno ti potra' cancellare. ciao davide
 
Ciao Davide,in questi tristi momenti, forse l'unica soluzione è ripensare alla felicità e gioia che Rea ti ha generosamente donato in questi anni.....
Un abbraccio
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto