Davide mi spiace veramente tanto, ma sono sicuro che Principessa ha apprezzato l'ultimo gesto di amore (perché tale é ) che le avete riservato...ora anche lei sta correndo sul ponte arcobaleno..ciao Principessa.
 
da una parte provo sgomento , hai perso un amica vera , dall'altra sono felice per cio' che sicuramente hai vissuto con lei . non la dimenticherai mai , e penserai a lei con animo sereno e felice . ciao bella....
 
Che peccato Davide so quanto ci tenevi alla tua Rea....sono sicuro che la porterai sempre nei tuoi ricordi nella vita e nelle future cacciate. Mi dispiace tanto ci si affeziona tanto ai nostri fedeli compagni
 
Davide..le parole che avevi scritto nei giorni addietro ci avevano lasciato intuire.... personalmente ne sono dispiaciuto e ti sono vicino con un abbraccio.
Corri felice Rea, nel Ponte Dell'Arcobaleno cè posto anche per te, appena arrivi chiedi di Demi (scusami Jack) che ti avrà già riservato un posto con lei nell'ala dei mostri.
Ciao ...Rea.
 
ciao Davide, ti sono vicino in questo tristissimo momento, lo so che la perdita della tua fedelissima compagna di tante avventure è molto dura, l'unica cosa che mi sento di dirti è quella di ricordatela sempre con il sorriso questo è quello che vorrebbe la tua Rea magari in una azione di caccia che ti a particolarmente colpito.
fatti forza miraccomando. un grosso abbraccio. Giovanni.
 
Un abbraccio Davide. Sono esattamente nella stessa situazione con il mio Dago, e' li che mi implora di mettere fine alle sue sofferenze, ma non ho il coraggio di farlo. Non so se c'è la faro', ma ormai siamo proprio a fine, ieri non ha voluto più nemmeno mandare giù un amburger, con i quali ormai lo nutrivo in questi giorni, e non ce la fa più nemmeno ad alzarsi, i reni ormai sono andati, ma sono già un paio di mesi che il veterinario mi ha detto che.... Ma non ce la faccio, e' troppo dura.

Ciao Valerio,la mia Rea fino a qualche giorno fa mangiava e si sosteneva in piedi,ma ieri non c'e' la faceva ad alzarsi e li abbiamo capito come questa situazione non poteva proseguire,dal momento che non si nutrono non possono vivere a lungo,capisco il coraggio di questa scelta e io francamente non l'ho avuta,fortunatamente la mia compagna e' una donna straordinaria e grazie a lei che abbiamo messo fine alle sofferenze che questa malattia provoca ai nostri cani.....non so se sono stato un vigliacco o una persona troppo sensibile,non so se sono stato un ipocrita nei confronti di Rossella e di Rea....perche' ipocrisia e' una sorta di bugia,ma sono sicuro che loro comprendono i miei sentimenti e spero di essere stato perdonato......coraggio Valerio concedi questa tua scelta a Dago lui la sofferenza te la fa capire,ma non si lamentera' mai,questa dignita' che appartiene ai nostri cani e' anche il freno della nostra decisione.....ti sono vicino....una abbraccio a te e una carezza a Dago.......ciao Davide...
 
Quando ho letto.....mi sono messo a piangere di nascosto come un bambino..non facendomi vedere dalle mie figlie,avendo da poco avuto una perdita analoga che anch'io vigliaccamente ho delegato a mia moglie che è (come tutte le donne)piu' forte di me....ti sono nel cuore......un saluto e un abbraccio.
Giuliano
 
Sicuramente sarà sempre nel tuo cuore, pensa ai giorni belli e meno belli trascorsi con lei.
Ciao
Marco
 
e' molto facile affezionarsi al loro arrivo e volergli bene, ma e' tanto difficile consolarci della loro perdita.
quello che ci consola e' l'avergli dimostrato il nostro affetto e di aver fatto x loro il possibile x non farli soffrire.
ciao
 
Davide, che dire...quanto ti sono vicino lo sai...
E' dura decidere queste cose e la sofferenza che provi e' sintomo di grandi sentimenti , i codardi non provano grandi sentimenti, gli uomini veri si...e tu lo sei...passerà presto? No, non credo purtroppo, anzi per fortuna , perché quello che hai condiviso con Rea nessuno te lo potrà togliere e saranno mille i frangenti e luoghi che te la ricorderanno nei vostri momenti felici..., e qualche volta questi ricordi ti strapperanno anche qualche sorriso tra i denti...hai fatto la cosa giusta, vanne fiero, era sicuramente l'ultimo gesto che si aspettava dal suo Davide...
pensala felice, si saranno già trovate con la mia Demi a scorrazzare nei campi elisi, poveri fagiani!!!!
un abbraccio forte
Giacomo

- - -
 
mi dispiace tanto davide ti sono vicino.....ricordala per sempre e lei ne sara felice e serena
 
è già stato detto tutto e di più...........ma questa purtroppo o menomale è la vita.....mettiamo a frutto tutto ciò che i nostri amici a quattro zampe ci hanno insegnato, amore, fedeltà e dedizione......un abbraccio....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto