annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gara cinofila per la neonatologia di Arezzo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gara cinofila per la neonatologia di Arezzo

La cinofilia aretina aiuta concretamente e da anni il reparto neonatologia dell'ospedale di Arezzo, raccogliendo fondi per attrezzature e la cura dei bambini. Anche quest'anno la Fidc locale, con il Patrocinio della Provincia, organizza la consueta gara per cani da ferma e cerca su quaglie, il cui ricavato sarà devoluto al reparto neonatologia.

La VIII Gara di Beneficenza pro Ospedale di Arezzo si svolgerà nelle AAC di “Casa del Prete”, in Loc. Indicatore (AR) nei giorni di sabato 15 giugno dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 fino al tramonto e di domenica 16 giugno dalle ore 8.00 alle 13.00, con Finale a partire dalle ore 15.00. I vincitori di ogni prova della categoria Ferma (divisi in Continentali e inglesi) e Cerca, effettueranno il Barrage Finale al termine del quale verrà proclamato il vincitore di ogni categoria della VIII Edizione della Gara di Beneficenza Ospedale di Arezzo. Verranno premiati tutti i finalisti delle due categorie ed il secondo e terzo classificato di ciascuna prova.

In occasione della manifestazione verrà effettuata una lotteria interna il cui ricavato assieme a quello della manifestazione sarà devoluto interamente in beneficenza.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 195 cacciatoricinofili, il che ha permesso di raccogliere 2.632 euro, interamente devoluti all’ospedale.
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

complimenti tanto di cappellovi fa molto onore.

COMMENTA

Questa e' una gara che si tiene tutti gli anni a favore del reparto di neonatologia dell'ospedale di Arezzo, ce n'è un altra in luglio a favore del comitato per la lotta ai tumori, e' un modo concreto di aiutare qualcuno fatto in prima persona da noi cacciatori...
      se qualche amico di Arezzo o dintorni avesse voglia di partecipare e' un modo piacevole di fare una buona azione....
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
        .......ce n'è un altra in luglio a favore del comitato per la lotta ai tumori,.......
        Se non sei in ferie e problemi permettendo, potrebbe essere l'occasione per stare ancora una giornata assieme.
        Facci sapere prima possibile la data....
        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
        Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
          Se non sei in ferie e problemi permettendo, potrebbe essere l'occasione per stare ancora una giornata assieme.
          Facci sapere prima possibile la data....
          non manchero' di farvi sapere per tempo....
          ferie???? ma quando mai....
          Saluti
          Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Alberto 69 Visualizza il messaggio
            La cinofilia aretina aiuta concretamente e da anni il reparto neonatologia dell'ospedale di Arezzo, raccogliendo fondi per attrezzature e la cura dei bambini. Anche quest'anno la Fidc locale, con il Patrocinio della Provincia, organizza la consueta gara per cani da ferma e cerca su quaglie, il cui ricavato sarà devoluto al reparto neonatologia.

La VIII Gara di Beneficenza pro Ospedale di Arezzo si svolgerà nelle AAC di “Casa del Prete”, in Loc. Indicatore (AR) nei giorni di sabato 15 giugno dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 fino al tramonto e di domenica 16 giugno dalle ore 8.00 alle 13.00, con Finale a partire dalle ore 15.00. I vincitori di ogni prova della categoria Ferma (divisi in Continentali e inglesi) e Cerca, effettueranno il Barrage Finale al termine del quale verrà proclamato il vincitore di ogni categoria della VIII Edizione della Gara di Beneficenza Ospedale di Arezzo. Verranno premiati tutti i finalisti delle due categorie ed il secondo e terzo classificato di ciascuna prova.

In occasione della manifestazione verrà effettuata una lotteria interna il cui ricavato assieme a quello della manifestazione sarà devoluto interamente in beneficenza.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 195 cacciatoricinofili, il che ha permesso di raccogliere 2.632 euro, interamente devoluti all’ospedale.
            Ma la gara e' con o senza sparo? X l'appunto potrei essere in zona...

COMMENTA

Originariamente inviato da federico.vannucci Visualizza il messaggio
              Ma la gara e' con o senza sparo? X l'appunto potrei essere in zona...
              La gara sarà su quaglie con sparo, due quaglie più completamento del turno...
              per info sul regolamento sez. FIDC Arezzo , chiedere di Giovanni...
              Saluti
              Giacomo

COMMENTA

La gara sarà su quaglie con sparo, due quaglie più completamento del turno...
                per info sul regolamento sez. FIDC Arezzo , chiedere di Giovanni...
                Sai se e' consentito di portarsi lo sparatore, che' ho il PA scaduto?

COMMENTA

Sinceramente non saprei, bisognerebbe contattare la sez FIDC che ha patrocinato la gara...
                  Saluti
                  Giacomo

COMMENTA

Sinceramente non saprei, bisognerebbe contattare la sez FIDC che ha patrocinato la gara...
                    Mi sono informato, e in campo con il cane puo' andare solo l'uomo con il fucile: sara' x la prx volta!

COMMENTA

Mi ero informato anch'io, verrà attribuito un punteggio anche per la conduzione del cane ,condotta del cacciatore,sparo ecc, il tutto sul connubio cane cacciatore....una specie di sant'uberto dei poveri, insomma...poveri ma generosi...
                      Saluti
                      Giacomo

COMMENTA

a luglio ci sarò anche io e penso anche sasà ..............
                        Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Originariamente inviato da ezietto Visualizza il messaggio
                          Evvaiiiiiiiii......grandi!!!!!
                          ovviamente ,se venite, a fine gara organizziamo un pranzo di quelli campestri alla buona ma degni di merito...
                          Saluti
                          Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da ezietto Visualizza il messaggio
                            Non fare queste pubblicità, che poi vengono solo per prenderci in giro...

- - - Aggiornato - - -

Mi ero informato anch'io, verrà attribuito un punteggio anche per la conduzione del cane ,condotta del cacciatore,sparo ecc, il tutto sul connubio cane cacciatore....una specie di sant'uberto dei poveri, insomma...poveri ma generosi...
                            E vaiiiiiii...ma se vinci altri salami ...consumali...per Luglio vogliamo assaggiare quelli di tua produzione.
                            Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                            Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
                              Non fare queste pubblicità, che poi vengono solo per prenderci in giro...

- - - Aggiornato - - -

E vaiiiiiii...ma se vinci altri salami ...consumali...per Luglio vogliamo assaggiare quelli di tua produzione.
                              Quindi questo significa che mi tocchera' " sacrificarmi " e procurarmi la materia prima.... Hi hi hi...
                              Saluti
                              Giacomo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X