io sono appassionato degli e.breton complimenti sono curiosissimo di vedere i piccoletti. tutti bianchi/arancio o cè qualche bianco/nero.
 

samuele83

Utente Registrato
Messaggi
962
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti!..stamattina la mia e.breton Dora ha dato alla luce 6 cuccioli...purtroppo due femmine sono nate morte...Spero gli altri non mi facciano altre brutte sorprese,anche se per ora la nuova famigliola sembra stare bene...un saluto a tutti,appena riesco inserisco qualche foto!;-)
 
che belliiiiiiiiiiiiii poi io ho anche un debole su quelli bianchi e neri. complimenti vivissimi.
 
x Samuele83. bene bene appena puoi e se vuoi fotoooooooooooooo ma la tua cagnolina Dora e quella nella foto, bianca e arancio che ai pubblicato nel gruppo epagnoul breton pregi e difetti?
 
si ai ragione te samuele83 comunque bella la mammina complimenti e un imbocca al lupo per i cuccioli.
 
I piccoli crescono!:)image.jpgimage.jpgimage.jpg
Le foto non sono un granché ma non è facile fotografarli...però tutte le persone che li hanno visti mi dicono che son davvero belli!...Speriamo saranno anche bravi!;-)
 
bellissimi complimenti a te e ovviamente alla tua Dora[eusa_clap.gif] ma sono rimasti solo quei due?
 
sono veramente tutti belli anche se come già sai sono un pò di parte, da cosa l'ai scelto quello li in mezzo? dalla testolina non male anche il primo a sinistra.
 
In realtà ho scelto il primo a sinistra..quello con la fascia bianca al centro l'ho ceduto ..comunque devo esser sincero che son in effetti molto belli...il padre e' figlio di Ciko,speriamo che diventino bravi cacciatori..!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto