Vi allego altre foto che ho scattato stasera durante le lezioni di addestramento...
Entrambi hanno un'ottima propensione all'addestramento, passeggiano volentieri al guinzaglio, eseguono molto bene il seduto e riportano palline da tennis e riportelli vari con grande entusiasmo...

24062013221 (800x599).jpg26062013228 (800x600).jpg
 
Molto belli, complimenti...
quello roano nero e' meraviglioso...

Ti ringrazio, mi fa piacere che ti piacciono...e si il roano nero colpisce molto, ha un mantello particolare ma la cosa che mi stupisce di quel cucciolo è la sua disinvoltura nel riportare un pallone da calcio solo leggermente sgonfio..La femminuccia non è cmq da meno...vedremo come matureranno..

04062013194 (800x600).jpg
 
.
...molto molto belli...complimenti...

Vi ringrazio Stefano e Prete, purtroppo sono un pò preoccupato per le femminuccia che ha una borsite occipitale ed un enorme bernoccolo sulla parte posteriore della testa...probabilmente provocata da una botta o dal morso del compagno...adesso sto seguendo la terapia delle veterinaria...speriamo bene
 
belli complimenti......anche io al calore di gennaio la faro coprire la mia kurzhaar...non vedo l ora ....anche io ne terro 2.....
 
Oggi la mia Brenduccia, beffando i sui 2 fratellini al seguito, è caduta in una ferma che ho potuto anche immortalare...la cagnina compie 3,5 mesi e sembra abbia stoffa...Aveva già femato una quaglietta nella scorsa uscita ma nel vederla cadere in ferma (anche abbastanza prolungata) nel punto in cui 10/15 minuti prima avevo tentato di posare una quaglia che mi era improvvisamente frullata dalle mani, mi ha lasciato a bocca aperta...
12072013239.jpg
 

Hunter76

Utente Registrato
Messaggi
1,173
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ragazzi volevo presentarVi i cuccioli di Kurzhaar che mi accompagneranno dalla prox. stagione insieme agli adulti (Alba e Rudy) che già molti di Voi conocoscono..Sono entrambi molto movimentati e mi danno un gran da fare...ma sono promettenti
003 (800x450).jpg03062013179 (800x600).jpg03062013189 (800x513).jpg03062013182 (800x572).jpg
 
Belli Bruno!Poi il maschio roano nero....ha il suo perche',senza togliere niente alla femminuccia.

La femminuccia è una bella cagnetta, ma sono d'accordo con te che il nero sia più in tipo, dopo tutto il nonno è stato campione sociale e il padre deve laurearsi campione di bellezza entro ottobre. .la bellezza non mi dispiace affatto anche perché le doti venatorie dei genitori sono indiscutibili e verificate personalmente..spero di farr un buon lavoro. .con 2 cuccioli e 2 adulti è davvero dura
 
Ti faccio i miei auguri.....non sarà facile gestire quattro soggetti a caccia, specialmente due cuccioli.

Non penso di portarne piu di 2 alla volta....e con 3 giorni di caccia a disposizione andranno alternativamente 1 e 2 volte a settimana ciascuno, inoltre nella prox stagione i cuccioli sono ancora giovani e fisicamente poco formati per venire in montagna intere giornate. Se avrò la possibilità di andare mattina e pomeriggio, allora avrò sempre a didposizione una coppia di cani freschi e riposati da portare e non tascurarerei nessuno
 
Rieccovi Back durante le lezioni di addestramento in cortile....sta sgranocchiando il premio che si è guadagnato col "seduto"
20062013210 (800x600).jpg

La prox volta posterò una foto della femminuccia...entrambi stanno facendo grandi progressi...
 
Vi ringrazio tutti per i complimenti, sono entrambi molto belli e tipici (ai miei occhi ovviamente), un pò meno la femminuccia che ha il musino un tantino corto..il maschio è davvero impostato bene ma ancora è presto per sapere come cresceranno..
Per Dux, è la mia prima cucciolata in assoluto..per vederli dal vivo purtroppo non siamo cosi vicini ma non dispiacerebbe affatto farteli vedere..l'opinione di un amante e conoscitore della razza fa sempre piacere...positiva o negativa che sia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto