annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Back & Brenda...le nuove leve

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti , sono veramente molto belli e l'uscita di ieri ti conferma che c'è del buon materiale su cui lavorare in futuro...devo dire che dalle foto del mese scorso il roano nero mi piaceva di più ma dalle ultime foto la femmina adesso mi piace di più, ed ha una faccia da vera furbetta...il kurzhaar e' una razza che mi è sempre piaciuta molto anche se dalle mie parti non è particolarmente diffusa...il nonno ha avuto sempre kurzhaar e sono molto affezionato ai ricordi di quei cagnoni marroni,Lea e il figlio Reno, quando ero bambino...
    punto grande IBAL per il prosieguo dell'addestramento e per la stagione a venire, e tanti Auguroni a Brenda per il problemino del bernoccolo...i cani sono ancora in piena crescita e vedrai che si riassorbe con le giuste terapie e il tempo...
    Un saluto
    jack
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
    Saluti
    Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Corey Visualizza il messaggio
      il buongiorno si vede dal mattino
      Lo spero tanto Lello... sta facendo davvero tanti sacrifici per questi 2 cuccioli, ma sono certo che mi ripagherando nel migliore dei modi

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
      Complimenti , sono veramente molto belli e l'uscita di ieri ti conferma che c'è del buon materiale su cui lavorare in futuro...devo dire che dalle foto del mese scorso il roano nero mi piaceva di più ma dalle ultime foto la femmina adesso mi piace di più, ed ha una faccia da vera furbetta...il kurzhaar e' una razza che mi è sempre piaciuta molto anche se dalle mie parti non è particolarmente diffusa...il nonno ha avuto sempre kurzhaar e sono molto affezionato ai ricordi di quei cagnoni marroni,Lea e il figlio Reno, quando ero bambino...
      punto grande IBAL per il prosieguo dell'addestramento e per la stagione a venire, e tanti Auguroni a Brenda per il problemino del bernoccolo...i cani sono ancora in piena crescita e vedrai che si riassorbe con le giuste terapie e il tempo...
      Un saluto
      jack
      Gentilissimo come sempre....crepi il lupo..
      ...sei cresciuto con attorno dei kurzhaar e sembra che ti abbiano lasciato bei ricordi...mi fa piacere...Anche nella mia zona non ci sono purtroppo tantissimi kurzhaaristi come una volta...pochi ma buoni ahahahah...il resto tutti ammalati di settermania...il setter è un gran cane ma negli ultimi anni è diventato pura moda...molti, troppi soggetti completamente snaturati..contenti loro...alla prox

COMMENTA

Oggi la mia Brenduccia, beffando i sui 2 fratellini al seguito, è caduta in una ferma che ho potuto anche immortalare...la cagnina compie 3,5 mesi e sembra abbia stoffa...Aveva già femato una quaglietta nella scorsa uscita ma nel vederla cadere in ferma (anche abbastanza prolungata) nel punto in cui 10/15 minuti prima avevo tentato di posare una quaglia che mi era improvvisamente frullata dalle mani, mi ha lasciato a bocca aperta...
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12072013239.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.2 KB 
ID: 1673575

COMMENTA

Anche il bel Back dice la sua......

Nome:   14072013241.jpg 
Dimensione: 152.3 KB 
ID: 1673596

COMMENTA

Belli Bruno!Poi il maschio roano nero....ha il suo perche',senza togliere niente alla femminuccia.

COMMENTA

Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
              Belli Bruno!Poi il maschio roano nero....ha il suo perche',senza togliere niente alla femminuccia.
              La femminuccia è una bella cagnetta, ma sono d'accordo con te che il nero sia più in tipo, dopo tutto il nonno è stato campione sociale e il padre deve laurearsi campione di bellezza entro ottobre. .la bellezza non mi dispiace affatto anche perché le doti venatorie dei genitori sono indiscutibili e verificate personalmente..spero di farr un buon lavoro. .con 2 cuccioli e 2 adulti è davvero dura

COMMENTA

Bellisimi veramente............La femmina mi piace di più senza togliere niente al maschio. Ciao e buona fortuna
                I Vincitori trovano sempre una strada i perdenti trovano sempre una scusa...........

COMMENTA

Continua la formazione dei miei cuccioli...promettono bene

Nome:   2013-07-24 21.42.47 (800x622).jpg 
Dimensione: 142.8 KB 
ID: 1673964Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06082013262 (800x600).jpg 
Dimensione: 136.2 KB 
ID: 1673965

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...