il buongiorno si vede dal mattino;)

Lo spero tanto Lello... sta facendo davvero tanti sacrifici per questi 2 cuccioli, ma sono certo che mi ripagherando nel migliore dei modi

- - - Aggiornato - - -

Complimenti , sono veramente molto belli e l'uscita di ieri ti conferma che c'è del buon materiale su cui lavorare in futuro...devo dire che dalle foto del mese scorso il roano nero mi piaceva di più ma dalle ultime foto la femmina adesso mi piace di più, ed ha una faccia da vera furbetta...il kurzhaar e' una razza che mi è sempre piaciuta molto anche se dalle mie parti non è particolarmente diffusa...il nonno ha avuto sempre kurzhaar e sono molto affezionato ai ricordi di quei cagnoni marroni,Lea e il figlio Reno, quando ero bambino...
punto grande IBAL per il prosieguo dell'addestramento e per la stagione a venire, e tanti Auguroni a Brenda per il problemino del bernoccolo...i cani sono ancora in piena crescita e vedrai che si riassorbe con le giuste terapie e il tempo...
Un saluto
jack

Gentilissimo come sempre....crepi il lupo..
...sei cresciuto con attorno dei kurzhaar e sembra che ti abbiano lasciato bei ricordi...mi fa piacere...Anche nella mia zona non ci sono purtroppo tantissimi kurzhaaristi come una volta...pochi ma buoni ahahahah...il resto tutti ammalati di settermania...il setter è un gran cane ma negli ultimi anni è diventato pura moda...molti, troppi soggetti completamente snaturati..contenti loro...alla prox
 
Ieri prima uscita in campagna insieme agli altri cuccioli, in tutto erano 5 scatenati...La loro reazione davanti all'involo di un piccione viaggiatore, con tanto di sparo eseguito dal mio amico, è stata positiva, rincorsa senza alcun tentennamento.... poi, non l'avrei immagginato, la mia Brenda si è comportata alla grande su una quaglietta...dapprima è stata l'unica dei 5 ad andare in emanazione e a guidare brevemente sulla scia la quaglia che pedinava...poi, dopo il frullo della quaglietta, sulla rimessa, la Brenduccia è andata in ferma per un bel pò....Buon sangue non mente..la mamma Alba fece altrettanto alla sua stessa età, 3 mesi e mezzo appena...E' pur vero che un episodio del genere non da certezze su come crescerà venatoriamente...ma dalla felicità sembravo un bambino....
 
Ieri prima uscita in campagna insieme agli altri cuccioli, in tutto erano 5 scatenati...La loro reazione davanti all'involo di un piccione viaggiatore con tanto di sparo eseguito dal mio amico è stata positiva, rincorsa senza alcuna tentennamento e poi, non l'avrei immagginato, la mia Brenda si è comportata alla grande su una quaglietta...dapprima è stata l'unica dei 5 ad andare in emanazione e guidare brevemente sulla scia dell'usta la quaglia che si invola per una 30na di mt, sulla rimessa, la Brenduccia l'ha fermata per un bel pò....Buon sangue non mente..la mamma Alba fece altrettanto alla sua stessa età, 3 mesi e mezzo...E' pur vero che un episodio del genere non potrà dirci su come crescerà venatoriamente...ma dalla felicità sembravo un bambino....

il buongiorno si vede dal mattino;)
 
Complimenti , sono veramente molto belli e l'uscita di ieri ti conferma che c'è del buon materiale su cui lavorare in futuro...devo dire che dalle foto del mese scorso il roano nero mi piaceva di più ma dalle ultime foto la femmina adesso mi piace di più, ed ha una faccia da vera furbetta...il kurzhaar e' una razza che mi è sempre piaciuta molto anche se dalle mie parti non è particolarmente diffusa...il nonno ha avuto sempre kurzhaar e sono molto affezionato ai ricordi di quei cagnoni marroni,Lea e il figlio Reno, quando ero bambino...
punto grande IBAL per il prosieguo dell'addestramento e per la stagione a venire, e tanti Auguroni a Brenda per il problemino del bernoccolo...i cani sono ancora in piena crescita e vedrai che si riassorbe con le giuste terapie e il tempo...
Un saluto
jack
 
Mi piace molto il roano nero... Il prossimo anno avrai un bel da fare, probabilmente avrai qualche beccaccia in meno ma ti auguro a fine stagione di avere 2 beccacciai in piu....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto