Giovanni...non prendermi per paranoico, toglierei alla cagna il collare Scalibor ..ora non ne ha bisogno ma potrebbe essere fastidioso in termini di tossicità per i cuccioli. E' un mio pensiero, non escludo che potrei sbagliarmi....bellissimi sti' marmocchietti. ;-)


-------------------------------------------------
Lo sai che ci avevo pensato, volevo leggere le controindicazioni sul foglietto, ma credo che glielo tolgo, almeno per ora. Grazie Salvo.
 
questo è Tommy, il papà!!

Meno male che si è accoppiato, temevo che gli piacesse solo tenere l'uccello in bocca! [35]

- - - Aggiornato - - -

Cacchio ..ma allora per far capi' alla mia vicina che è bona non le devo fà i sorrisi ma...le devo annusà la **** ??? Vedi che dai cani cè sempre da imparare !!!

Dopo l'annusatina ci vuole anche la leccatina, sempre secondo l'insegnamento canino! [35]
 
Cacchio ..ma allora per far capi' alla mia vicina che è bona non le devo fà i sorrisi ma...le devo annusà la **** ??? Vedi che dai cani cè sempre da imparare !!!
E certo, male che ti vada, e sempre che non abbia cattivi odori, e' pur sempre meglio che un semplice sorriso...
io fossi in te proverei subito domattina, poi fammi sapere come e' andata....ahahaha
 
Giovanni ma qualche amico del forum ti ha contattato? Se la trattativa è top secret capisco che tu non voglia rivelarla ahaha



-------------------------------------------------------------------
Nessun contatto degli amici di Mygra. E' sempre così.....quando non ne hai più...te li cercano tutti!!
 
Walker ho un amica che forse è interessata un cucciolo.... Ce ne hai ancora? Prezzo?



---------------------------------------------------------------------
A disposizione! [2] E' rimasto quello della foto sopra, il maschietto fulvo (il più bello per me), per il prezzo.....recupero spese.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto