Giovanni tranquillo ,funziona esattamente così...quando li hai non li vuole nessuno , quando hai dato via l'ultimo ti cercano tutti il cucciolo...finora ho fatto 4 cucciolate, oltre 30 cuccioli in totale , per telefono ne avrò venduti almeno 200, poi in realtà ho sempre fatto fatica a darli via perché quelli che te lo comprano per telefono poi ringambano sempre, e ne vengono fuori di tutti i colori ,del tipo:
-avevo tutto pronto e volevo venire a prenderlo, ma ora mia nonna di 106 anni non sta bene e allora non posso...
-lo avrei preso volentieri ma devo partire per un lungo viaggio, se me lo tieni altri 6 mesi magari...
-ma e' bianco/nero???? Io avevo capito bianco/fegato....allora no,nooooo....
-abbaiano al cinghiale??? Ma hanno 45 giorni!!! ( dico io )... Allora lo prendo da un altra parte che hanno venti giorni ma già abbaiano...
- mi piacciono i tuoi, ma ne ho visti altri che costano la metà e sono più belli, però ne vorrei uno dei tuoi...vai in cul@!!! ( rispondo io )
se vuoi vado avanti, ma finiamo domattina....
poi ci sono tutti quelli che vengono a vederli quando hanno 6 giorni e si mettono a disquisire sugli appiombi e la genealogia, quelli che vengono a vedere gli springer però loro tengono solo setter,quelli che ti dicono strabiliati : ma fanno così tanta cacca???
e anche qui andiamo avanti fino a domani....
tranquillo, piano piano li sistemi tutti, sono bellissimi e tenuti da dio , chiunque venga a vederli se ne innamorerà....
e poi, come ho pensato io tante volte , dove si mangia in 4 si mangia in 5, preferisco tenerli io a casa che darli via a qualcuno che non sarà mai in grado di prendersene cura e che di cani non ne capisce nulla....
Bravissimo Giacomo, sono d'accordo con te, io un cucciolo di springer non lo darei mai a chi vuole usarlo al cinghiale...
 
A gentile richiesta del mio amico Salvatore (springerfollia) vi posto altre foto dei ciccioli di Titti, tutti sani e in perfetta forma:

Vedi l'allegato 40230Vedi l'allegato 40231Vedi l'allegato 40232Vedi l'allegato 40233Vedi l'allegato 40234

Ciao Giovanni e complimenti per l'allegra famgliola!
Vedo solo adesso il post, e mi accorgo che sei diventato un "marsupiale" ma non ricordavo che tra i tuoi antenati ci fossero i.......canguri! ihihihih
Sei un Grande ( e non solo di .......fisico!) Hai dato una famiglia a Titti (Sissi) tanto amore e la felicità di diventare mamma in un ambiente ideale.
Un abbraccione (con te il maggiorativo è......d'obbligo!)
 
Bellissimi tutti, complimenti, una ventata di positivita' dopo tutti questi eventi tristi letti in questi giorni.....questa immagine si commenta da sola...........

cuccioli%20cacciatori%20007.jpg
 
------------------------------------------------------------
Ci siamo fermati a cinque. Riepilogando, sono 2 femmine e tre maschi, di cui 2 maschi focati, 1 fulvo e 2 femmine focate.
Ed ora sotto a chi ne vuole essere il felice possessore. Naturalmente, aprirò un post nella stanza del mercatino. Uno è di Giammaria e uno è venduto, ne rimangono tre da piazzare.
E allora complimenti per la bella squadretta messa su....sono sicuro che non avrai problemi a piazzare quelle meraviglie...
p.s.
sicuramente lo avrai già in programma, ma domani fai una visita dal vet per assicurarti che non sia rimasto nulla dentro e fai fare una iniezione di ossitocina, che stimola le contrazioni per ripulire la cagna e favorisce la lattazione...
in una delle mie cucciolate l'ultimo cucciolo nacque dopo diverse ore dal veterinario che l'aveva visto con l ecografia, fece la puntura per stimolare le contrazioni e subito nacque...lui stesso pensava che fosse morto e invece era vivo e sanissimo, me ne tornai a casa con n cucciolo in più, il nono...
auguroni di nuovo a tutta la famigliola....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto