Minchiaaaaaa....gli avrà fatto un controllo morfologico dalla punta della canna nasale alla coda !|!! Poveri cucciolini... ;-)
Antò come sono gli appiombi ??? Attaccatura orecchie ??? ;-) ;-)
 
-------------------------------------------------------------------
Nessun contatto degli amici di Mygra. E' sempre così.....quando non ne hai più...te li cercano tutti!!
Giovanni tranquillo ,funziona esattamente così...quando li hai non li vuole nessuno , quando hai dato via l'ultimo ti cercano tutti il cucciolo...finora ho fatto 4 cucciolate, oltre 30 cuccioli in totale , per telefono ne avrò venduti almeno 200, poi in realtà ho sempre fatto fatica a darli via perché quelli che te lo comprano per telefono poi ringambano sempre, e ne vengono fuori di tutti i colori ,del tipo:
-avevo tutto pronto e volevo venire a prenderlo, ma ora mia nonna di 106 anni non sta bene e allora non posso...
-lo avrei preso volentieri ma devo partire per un lungo viaggio, se me lo tieni altri 6 mesi magari...
-ma e' bianco/nero???? Io avevo capito bianco/fegato....allora no,nooooo....
-abbaiano al cinghiale??? Ma hanno 45 giorni!!! ( dico io )... Allora lo prendo da un altra parte che hanno venti giorni ma già abbaiano...
- mi piacciono i tuoi, ma ne ho visti altri che costano la metà e sono più belli, però ne vorrei uno dei tuoi...vai in cul@!!! ( rispondo io )
se vuoi vado avanti, ma finiamo domattina....
poi ci sono tutti quelli che vengono a vederli quando hanno 6 giorni e si mettono a disquisire sugli appiombi e la genealogia, quelli che vengono a vedere gli springer però loro tengono solo setter,quelli che ti dicono strabiliati : ma fanno così tanta cacca???
e anche qui andiamo avanti fino a domani....
tranquillo, piano piano li sistemi tutti, sono bellissimi e tenuti da dio , chiunque venga a vederli se ne innamorerà....
e poi, come ho pensato io tante volte , dove si mangia in 4 si mangia in 5, preferisco tenerli io a casa che darli via a qualcuno che non sarà mai in grado di prendersene cura e che di cani non ne capisce nulla....
 
Cacchio ..ma allora per far capi' alla mia vicina che è bona non le devo fà i sorrisi ma...le devo annusà la **** ??? Vedi che dai cani cè sempre da imparare !!!


--------------------------------------------------------
Si, penso sia proprio così, Però, devi aspettare l'estro, Quando vedi che "sculetta"...quello è il momento...[rofl.gif]

- - - Aggiornato - - -

giovanni se ricordo bene e quella cocker che avevi trovato....? comuque felicitazioni..e auguri



--------------------------------------------------------
Si Ivan, proprio quella. Grazie.
 
Ciao Giovanni, intanto IBAL per la cucciolata. l'altro giorno parlavamo dei tuoi cuccioli e mi diceva di prenderne 1 io, ma ho i bax pieni e il tempo di portarli a caccia diminuisce sempre piu,, ma sai, ora a guardarli, mi vengono strani pensieri!!!



---------------------------------------------------------------
Bhè, il pensiero non è male, pensa che tiritera quando sei a tordi da solo....senza un cocker che ti giri attorno! E non solo a tordi, ma anche nella vita quotidiana. [lol2.gif]
 
Ohhhhhh....bravo Giovanni!!!
dopo tutte queste perdite importanti te lo volevo chiedere di rallegrarci con qualche foto dei tuoi cuccioli, e te mi hai preceduto....
per alcuni amici che purtroppo hanno smesso di darci delle gioie , ce ne sono quattro bellissimi e pronti a riempire i cuori e speriamo anche i carnieri di quattro fortunati cacciatori...
 
auguri a papà tommy e mamma titti :) .... spero di vederli :) .... sembrava ieri che la mia sally aveva fatto 5 bei bretoncini e gia sono di 4 mesi ......
 
A quanti siamo arrivati Giovà ??


------------------------------------------------------------
Ci siamo fermati a cinque. Riepilogando, sono 2 femmine e tre maschi, di cui 2 maschi focati, 1 fulvo e 2 femmine focate.
Ed ora sotto a chi ne vuole essere il felice possessore. Naturalmente, aprirò un post nella stanza del mercatino. Uno è di Giammaria e uno è venduto, ne rimangono tre da piazzare.
 
------------------------------------------------------------
Ci siamo fermati a cinque. Riepilogando, sono 2 femmine e tre maschi, di cui 2 maschi focati, 1 fulvo e 2 femmine focate.
Ed ora sotto a chi ne vuole essere il felice possessore. Naturalmente, aprirò un post nella stanza del mercatino. Uno è di Giammaria e uno è venduto, ne rimangono tre da piazzare.

Ottimo Giovanni.. complimenti ancora.. per la bellezza di questi neo cuccioli e per la tempestività che hai avuto nel renderci partecipe di questo spettacolare evento [spocht_2.gif]

Ciao Francesco
 
Come ha detto Giammaria, un maschietto nero-focato, non ce l'ha fatta. Era ancora vivo stamattina ma freddo. Mia moglie ha cercato di riprenderlo in tutti i modi ma non c'è stato niente da fare. Penso sia morto perchè non riusciva a defecare, in quanto aveva lo stomaco gonfio e duro. Pazienza, la natura (come dice Giacomo) è cruenta.
Gli altri stanno benissimo, ancora hanno gli occhi chiusi, non appena li aprono, metto altre foto.
 
Bellissimi tutti, complimenti, una ventata di positivita' dopo tutti questi eventi tristi letti in questi giorni.....questa immagine si commenta da sola...........

Vedi l'allegato 40525

Più che d'accordo.....bellissimi oltre a evidenziare una gran passione del caro Giovanni.....io mentre aspetto le ultime ore prima del parto della mia cagna, mi delizio gli occhi con queste immagini.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto