Devo dire che tuo nipote è buongustaio, ha scelto quello che ho detto a Giammi di battezzare con il mio nome! :D Tieniti libero Giovanni che poi dopo giorno di San Giovanni ti dobbiamo venire a trovare, sennò chi lo tiene più a Giammi, ora che sparti ha pure il .410 nelle mani come scende?! :p
 
Auguri Giovanni e brava Titti !!! Giovà cerca di fare una cassa un poco più ampia e che abbia a circa 6-7 cm dal fondo un regolo di circa 6-8 cm che sporga per gli stessi verso l'interno...tutto intorno al perimetro della casa. E' un sistema antischiacciamento cuccioli che la cagna potrebbe causare per la stanchezza del parto non accorgendosene.....un abbraccio.


--------------------------------------------------
Già fatto salvo, quella è la sala parto...:mrgreen:
 
Belli , Giovanni.....belli belli belli!!!!! [eusa_clap.gif]
il prossimo anno se tutto va bene rimetto su una squadretta anch'io, mi hai fatto venire ancora piu voglia di quanta e avevo...
 
Auguroni a Sissi, a Tommy e ai rispettivi proprietari...sono davvero belli..Giovà, l'ossitocina entro le 24h dal parto, altrimenti non avrà l'effetto desiderato..5 cuccioli non sono tanti e sono sicuro che li tirerà su alla grande...Se ci dovessero essere problemi di scarsità di latte, nei giorni a seguire potrai dargli un galattogogo, io utilizzai il Plasil...(per il vomito dirai) si, ma l'effetto collaterale del domperidone è proprio la stimolazione della prolattina...ovviamente non è farina del mio sacco...ti sto girando i consigli del mio veterinario..con la mia Alba ha funzionato alla grande..poi poteva allattare un esercito di cuccioli..IBAL
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto