Purtroppo sono cose che succedono. La mia cockerina quando partorì ne fece sette (quattro neri e tre fulvi) purtroppo la seconda notte di vita tre ne morirono e ne rimasero quattro.
 
Ciao Giovanni, intanto IBAL per la cucciolata. l'altro giorno parlavamo dei tuoi cuccioli e mi diceva di prenderne 1 io, ma ho i bax pieni e il tempo di portarli a caccia diminuisce sempre piu,, ma sai, ora a guardarli, mi vengono strani pensieri!!!
 
e ne vengono fuori di tutti i colori ,del tipo:
-avevo tutto pronto e volevo venire a prenderlo, ma ora mia nonna di 106 anni non sta bene e allora non posso...
-lo avrei preso volentieri ma devo partire per un lungo viaggio, se me lo tieni altri 6 mesi magari...
-ma e' bianco/nero???? Io avevo capito bianco/fegato....allora no,nooooo....
-abbaiano al cinghiale??? Ma hanno 45 giorni!!! ( dico io )... Allora lo prendo da un altra parte che hanno venti giorni ma già abbaiano...
- mi piacciono i tuoi, ma ne ho visti altri che costano la metà e sono più belli, però ne vorrei uno dei tuoi...vai in cul@!!! ( rispondo io )
se vuoi vado avanti, ma finiamo domattina....
poi ci sono tutti quelli che vengono a vederli quando hanno 6 giorni e si mettono a disquisire sugli appiombi e la genealogia, quelli che vengono a vedere gli springer però loro tengono solo setter,quelli che ti dicono strabiliati : ma fanno così tanta cacca???
e anche qui andiamo avanti fino a domani....


Ok..allora continuo io....metto l'annuncio della 1° cucciolata..mi chiama una persona e mi dice..."Ok mi và bene, me ne toglie uno ??" rispondo.."Sig.ra ..non sono mica scatole di caramelle !!" venga a scegliere e depositi acconto...alla fine ha preso un bel maschio. (Giusto per dire che non sono tutti uguali)..
Della nonnina la sapevo diversa...
"Ciao scusami se non prendo più il cucciolo ma ...sai...3 giorni fà hanno scippato e violentato mia nonna centenaria in pieno centro storico e alla luce del giorno, fortunatamente ora stà meglio !! "......" Ok ma che problemi ti dà il cucciolo ??"....."Non riesco a tenere a un guinzaglio il cucciolo e dall'altro la nonna che tutti i giorni vuole visitare il Colosseo...il Pantheon.....I Fori Imperiali "........;-)
 
Giovanni ...dai che dopo una settimana son cresciutelli...qualche altra foto ?? Aggiornaci, non pensare solo al fare il nonno rinco... ;-)



----------------------------------------------------------
Bhe ...la situazione non è cambiata di molto, hanno ancora gli occhi chiusi e non si muovono quasi per niente. Crescono bene e la madre è molto attenta. Comunque come ho un minuto di tempo faccio qualche foto.
 
Ok..allora continuo io....metto l'annuncio della 1° cucciolata..mi chiama una persona e mi dice..."Ok mi và bene, me ne toglie uno ??" rispondo.."Sig.ra ..non sono mica scatole di caramelle !!" venga a scegliere e depositi acconto...alla fine ha preso un bel maschio. (Giusto per dire che non sono tutti uguali)..
Della nonnina la sapevo diversa...
"Ciao scusami se non prendo più il cucciolo ma ...sai...3 giorni fà hanno scippato e violentato mia nonna centenaria in pieno centro storico e alla luce del giorno, fortunatamente ora stà meglio !! "......" Ok ma che problemi ti dà il cucciolo ??"....."Non riesco a tenere a un guinzaglio il cucciolo e dall'altro la nonna che tutti i giorni vuole visitare il Colosseo...il Pantheon.....I Fori Imperiali "........;-)

Ce la potevi portare tu la nonna a visitare il colosseo e i Fori Imperiali ahahahahah
Sei sempre il solito, non ti si può chiedere mai un piacere ahahahah
 
Auguri Giovanni e brava Titti !!! Giovà cerca di fare una cassa un poco più ampia e che abbia a circa 6-7 cm dal fondo un regolo di circa 6-8 cm che sporga per gli stessi verso l'interno...tutto intorno al perimetro della casa. E' un sistema antischiacciamento cuccioli che la cagna potrebbe causare per la stanchezza del parto non accorgendosene.....un abbraccio.
 
Grande Titti, e grande Giovanni.......sono felice perché qualche mese fa hai dato una vita serena a Titti, ed ora gli hai regalato anche la gioia di essere Mamma....bravo, sei un grande!!!![eusa_clap.gif]
e tienici aggiornati sui prossimi , speriamo che ne faccia qualcuno anche biondo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto