quest'anno i capi abbattuti li recupera lei.......

Ciao a tutti questa e' Coca la nuova cagnolina del mio compagno di caccia,noi si invecchia e la comodita' del recupero a capanno con queste creature ha un sapore ancora piu' esaltante......ciao Davide e Guido......Vedi l'allegato 39871Vedi l'allegato 39872Vedi l'allegato 39873Vedi l'allegato 39874Vedi l'allegato 39875
Ragazzi, mi è venuto un groppo in gola, un mese fa ho dovuto far sopprimere Jack il mio Springer di 13 anni! Se non fosse per mia moglie abbandonerei la caccia! Ora niente sarà più come prima. Davide le soddisfazioni che avrai da Coca rimarranno per sempre. Per quanto tu gli darai riceverai cento volte tanto.
Fabry
 
Ciao Fabry.....sono dispiaciuto per quello che ti e' successo,se leggi i post bene o male tutti hanno purtroppo vissuto questo momento,la vita riserva anche dolori,ma bisogna andare avanti e avere coraggio di riprendere da dove tutto e' finito.....leniremo il dolore e come l'alba di un nuovo giorno saremo li pronti a viverlo come una nuova avventura.....ciao un abbraccio Davide.....
 
Molto bella Davide, spero di riuscire prossimamente ad avere finalmente una cucciolata dalla mia Dea, finora è andata buca, il tempo stringe, vedremo.
 
39874d1368962291-questanno-i-capi-abbattuti-li-recupera-lei-coca-19-05-13-007.jpg





Bellinaaaaaaaaaaaaaaaa , ma perché gli metti il giubbottino blu alla bestiolina...( pare anche un po' cicciottella....:eek: )
 
Ciao Davide,
complimenti per la scelta della razza e per la scelta di Coca, che è bellissima !!!
non te ne pentirai ..e spero che tra qualche anno anche la diagnosi della malattia sia la stessa nostra :
Springerfollia!!!!
chiedo nuovamente scusa a Salvatore per appropriazione indebita del termine... ;-)
 
Bella Davide......Ti posso dire che sono fenomenali questi cani per il mio tipo di caccia che pratico di più finito Ottobre al capanno per colombacci quindi vagante a tordi mi sono sempre orientato su questa stupenda razza ti posso dire che con le n.2 nuove leve sono a quota 4 springer spaniel una soddisfazione enorme anche se con caratteri diversi nella giovane età ma poi posso dirti che chi più chi meno dopo l'anno di età faranno solo tutto per il padrone......Per la stanziale sono fenomenali e per il riporto ancora di più.......Ciaoooo
p.s. la macchina fegato su la gamba dx anteriore la rende molto affascinanate una delle mie ce l'ha su quella posteriore sx
 
E' bellissima questa cucciola!!!!!!......e anche se sono di parte, era più bello l'altro nome....[9]
 
Complimenti Davide....è stupenda !!!! Non lasciarci curiosi di lei, dicci qualcosa della provenienza..

La cagnolina proviene dall'allevamento di un nostro carissimo amico di Reggio Emilia affisso Ariostensis,lui si chiama Marco Morisi e' anche Giudice,ma purtroppo una malattia lo deve allontanare da tutta la sua passione gli Springel e da Giudice con un grandissimo rammarico abbandonera' tutto questa e' la sua ultima cucciola....ciao Davide.....
 
Mi piacerebbe Prete ma penso, con rammarico, di fermarmi qui...anche se gli occhioni di Coca mi hanno rubato il cuore.

Ciao Davide, fanne un grande cane!

Fabry
Ciao Fabry,
come hai potuto leggere io appena perso una grande compagna, di caccia e di vita...di cani ne ho già altri quattro, più un altro in casa, e in tutta sincerità questo non ha minimamente attenuato il dolore per la perdita di Demi, però aiuta comunque a distrarsi e pensare anche a quelli che rimangono...se non hai spazio, o non hai voglia, o non te la senti per qualsiasi motivo, non prendere un altro cane , perché renderesti infelici te stesso e lui, ma se non è così prendilo subito...ti darà nuovi stimoli, nuovi pensieri ed occuperà il tuo tempo, oltre al fatto, e questa e' la cosa più importante , che avrai un nuovo compagno di avventure con il quale condividere una nuova epoca...purtroppo così vanno le cose , tutti siamo qua di passaggio....
ciao
jack
 
La cagnolina proviene dall'allevamento di un nostro carissimo amico di Reggio Emilia affisso Ariostensis,lui si chiama Marco Morisi e' anche Giudice,ma purtroppo una malattia lo deve allontanare da tutta la sua passione gli Springel e da Giudice con un grandissimo rammarico abbandonera' tutto questa e' la sua ultima cucciola....ciao Davide.....
Vedrai, Davide,
che soddisfazioni ti darà Cola, e' una razza che ti fa innamorare,per il carattere, la tenacia, le qualità venatorie, e presto arriverai al punto di non poterne più fare a meno ... Sono dei piccoli pazzoidi con le ridotte perennemente inserite, cani che ti fanno venire le palpitazioni ogni 50 metri, semplicemente unici ...
un grande IBAL a te e a Cola!!!
Giacomo
 
...... Se non fosse per mia moglie abbandonerei la caccia! Ora niente sarà più come prima.
Fabry

Ciao Fabry, mi dispiace per l'accaduto ed anche per te come per l'Amico Jack valgono tutti i pensieri espressi in merito...consentimi però una opinione sulle due belle affermazioni che ho riportato..
Spesso ci sentiamo raccontare di mogli che non condividono molto la caccia o hobby e passioni che ci richiedono fuori casa, nella tua situazione hai una donna (gran) che vuole il suo Fabry felice come prima in compagnia di un fedele amico, non puoi non accontentarla solo perchè ora prevale il dolore...anche a lei manca un membro della famiglia !! Hai ragione che non sarà più come prima infatti sarà diverso...l'atmosfera tornerà respirabile mantenendo vivi e gioiosi quei ricordi indelebili che ora sono offuscati dalla tristezza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto