annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Te, Demi...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
    Ah ah ah ...
    Anche se consapevole del grande sforzo....questo è il Jack che voglio leggere
    Buona serata Amico mio....
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
    Salvatore

COMMENTA

Mi dispiace davvero tanto per la tua cagnetta...ma lei resterà sempre nei tuoi pensieri e ti accompagnerà in tutte le tue uscite a caccia...quando se ne va un ns. compagno se ne va un pezzo di noi e della ns. vita..ma a me piace pensare che i ns. ausiliari si stiano divertendo a cacciare nel paradiso dei cani

COMMENTA

Credo che Jack la conosca, ma Demi la merita tutta e mi permetto di postarla..

Il Ponte dell'Arcobaleno

(traduzione di Alessandra Ori)

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
        Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
        C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
        Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
        Salvatore

COMMENTA

Grazie ,Giovanni,per le tue bellissime parole...è vero, dobbiamo godersi il rapporto coi nostri compagni di caccia e di vita, ricevere da loro e dare, solo così potremo non avere rammarichi, perché abbiamo vissuto con loro una bellissima storia...ci saranno, come ci sono nelle storie di ognuno, molto posti che in un modo o nell'altro mi ricorderanno di Lei, e sono sicuro che sia un modo per sentirli accanto anche quando non ci sono più... E chissà che da lassù i nostri Amici volati via ci strizzano l'occhio ...
          un caro saluto
          Giacomo
          Jack, ogni volta andrai a caccia lei sara' sempre li .........e ti osservera' sempre di nuovo un abbraccio ciao.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio

Il Ponte dell'Arcobaleno

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
          Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
          Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Complimenti Springer..........bellissima.
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Ho letto le tue bellissime parole su Demi e non ho altro da dire se non che mi dispiace molto, la perdita di un cane è forse una delle cose che un proprietario di un cane vorrebbe non avvenisse mai, ma purtroppo come già hanno detto altri i cani hanno una vita troppo corta, fosse lunga come quella degli uomini la nostra vita sarebbe più bella con la compagnia più lunga del nostro amato cane. Condoglianze.
            La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
            César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio

Il Ponte dell'Arcobaleno

Il ponte dell'arcobaleno lo avevo sentito rammentare più volte, ma non conoscevo questa poesia per intero...semplicemente bellissima,struggente...rappresenta il sogno del genere umano, ricongiungersi alle cose care, a tutto ciò che ha lasciato un segno nella nostra vita e nei nostri cuori e di cui ci siamo dovuti privare... in questa vita...
              Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
              Saluti
              Giacomo

COMMENTA

So' cosa vuol dire perdere un compagno di caccia,puoi sentire paolo della Dimar............ti sono vicino!!!!!!!
                MARCO
                Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
                  So' cosa vuol dire perdere un compagno di caccia,puoi sentire paolo della Dimar............ti sono vicino!!!!!!!
                  MARCO
                  Grazie per il tuo messaggio,Marco, che come tutti gli altri mi ha fatto immensamente piacere...
                  siamo molto amici con Paolo...
                  ciao
                  Giacomo
                  Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                  Saluti
                  Giacomo

COMMENTA

Grazie per il tuo messaggio,Marco, che come tutti gli altri mi ha fatto immensamente piacere...
                    siamo molto amici con Paolo...
                    ciao
                    Giacomo
                    Mi aveva dato un cucciolo,tricolore della sua razza,eccellente,mi mori' a circa 5 anni per un cancro al cervello....grande cane di intelligenza superiore e grande cacciatore di beccacce degno figlio di beccacciai........ma nn voglio andare OT
                    Un abbraccio,MARCO
                    Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X