Expo Internazionale di Rende 25-26/05

abcd.jpgabc.jpgGrazie Amici... io ho fatto ben poco... è stato merito del Cane, io tenevo in guinzaglio... ma come già detto c'erano dei gran bei Pointer, finalmente aggiungerei!!! nei 2 gg di esposizione sono stati attribuiti 2CACIB e diversi CAC, quindi il livello era molto alto. Sono contento anke ke la mia ragazza m'ha voluto accompagnare, per la seconda volta, e si sta appassionando... almeno ai miei di cani e cosa ke farà felice Walker è Siciliana :p ...
 
Bravo... io ho presentato un mio cane e ha preso l'eccellente!!! ma devo ammettere ke era da un po ke non vedevo dei gran bei pointer in esposizione e con la scusa ho conosciuto un allevatore di lecce con dei bei soggetti... con na femmina stupenda davvero

Complimenti a te ed al tuo cane..:)
Alberto
 
Bravo... io ho presentato un mio cane e ha preso l'eccellente!!! ma devo ammettere ke era da un po ke non vedevo dei gran bei pointer in esposizione e con la scusa ho conosciuto un allevatore di lecce con dei bei soggetti... con na femmina stupenda davvero

come ho già fatto in privato ..ti rinnovo i complimenti per il risultato del tuo cane ;)
 
Bravo... io ho presentato un mio cane e ha preso l'eccellente!!! ma devo ammettere ke era da un po ke non vedevo dei gran bei pointer in esposizione e con la scusa ho conosciuto un allevatore di lecce con dei bei soggetti... con na femmina stupenda davvero



-------------------------------------------------
Complimenti Vito, te lo meriti. Sono contento per te.
 
Scrivo agli appassionati cinofili calabresi per sapere se qualcuno presenterà qualche soggetto o sarà solo di passaggio a guardare un po di bei cani! Io ci sarò domenica 26!!! spero che con l'occasione potrò vedere qualke vekkio Amico del forum o conoscerne qualke nuovo!!!

Vito, io ci sarò, ma il sabato 25, andrò a vedere il papà del mio kurzhaar roano/nero, gli manca poco per laurearsi campione di bellezza, mi avrebbe fatto piacere conoscerti..alla prox.
 
Mi fa piacere che ti piaccia...il papà ieri ha ottenuto un altro CAC CACIB...gliene manca solo un altro per laurearsi Campione Italiano di Bellezza..

Bravo... io ho presentato un mio cane e ha preso l'eccellente!!! ma devo ammettere ke era da un po ke non vedevo dei gran bei pointer in esposizione e con la scusa ho conosciuto un allevatore di lecce con dei bei soggetti... con na femmina stupenda davvero
 

Vito83

Utente Registrato
Messaggi
1,351
Punteggio reazioni
12
Punti
38
Scrivo agli appassionati cinofili calabresi per sapere se qualcuno presenterà qualche soggetto o sarà solo di passaggio a guardare un po di bei cani! Io ci sarò domenica 26!!! spero che con l'occasione potrò vedere qualke vekkio Amico del forum o conoscerne qualke nuovo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto