Aaaaauuugguurriiisssiiimmiii!!!!

Mi ricordo ancora quando da bambino scelsi il mio Bretoncino.... Erano tutti bellissimi ma lui era il piu grande di tutti!!!
Erano in un grosso cesto con un cuscino.....uno spettacolo...ricordo perfettamente ancora l' odore!
Che belle esperienze!

Salvato' a fine Giugno porto mia figlia a casa tua e glieli facciamo vedere!
Ok?
Ciao Massimo
 
Ti capisco benissimo Liborio...3 anni fà la prima cucciolata della mia cagna..ho dato veramente i numeri e tanto per non perdere quei "sapori" mi sono avventurato nuovamente ed attendo trepidando il 20 Giugno circa....un grande IBAL e auguroni.
Deliziaci con qualche foto dei pelosetti... ;-) e della mammina...
Ah ah ah...stai diventando uno " **** " anche te!!!! Con tutti questi springer in giro poveri fagiani!!!!!
un grandissimo ibal anche a te e ad Ariel....[eusa_clap.gif]
 
A me oggi è nata la seconda cucciolata dell'anno la mia dacks 'Rosetta' ha dato alla luce 6 cagnolini..mentre più di un mese fa un'altra mia cagna una segugia francese bianco arancio ha dato alla luce ben 8 cagnolini..e ora aspetto la terza,la mia Laika..
Ciao
Alberto
 
stagli vicino alla tua cagna, e tanta tanta fortuna per i tuoi cuccioli,tienici informati con magari qualche bella foto.ciaooooooooooooooooooooooo
 
ma che razza è?sembra un cirneco-meticcio,ma forse dalla foto si capisce poco.sicuramente è un cane da conigli.complimenti e abbine molta cura.[40][40]
 
Ibal .!!!!!!! Che spettacolo....ogni nuova nascita e' una cosa eccezionale che sia "pelosa/o" "pennuta/o"....o spelacchiati come noi hahahaah
 
Ti capisco benissimo Liborio...3 anni fà la prima cucciolata della mia cagna..ho dato veramente i numeri e tanto per non perdere quei "sapori" mi sono avventurato nuovamente ed attendo trepidando il 20 Giugno circa....un grande IBAL e auguroni.
Deliziaci con qualche foto dei pelosetti... ;-) e della mammina...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto