vedo che hai l'occhio fino,
meticcio di terrier
oggi fatta la radiografia per vedere se era rimasto qualche cucciolo in grembo oppure della placenta in quanto si tratta della prima cucciolata risultato tutto ok
 
La cagna ha proprio l'aria di essere na ''muschitta ianca''..complimenti per la cucciolata e IBAL per i cagnolini..
Ciao
Alberto
 
-----------------------------------------------------------------
Come ha detto Salvatore è una cockerina, si chiama Sissi, ma la chiamiamo Titti, così la chiama mio nipote Cristian, di due anni, che ancora non sa pronunciare la "s" :mrgreen:

Ahahahah....[rire.gif]
 
I.B.A.L. Per i nuovi nati, aspettiamo le foto...:D

E poi toccherà a walker960walker, ma l'unica cosa non riesco a capire a Giovanni di che razza si tratta...:confused:....;-)


-----------------------------------------------------------------
Come ha detto Salvatore è una cockerina, si chiama Sissi, ma la chiamiamo Titti, così la chiama mio nipote Cristian, di due anni, che ancora non sa pronunciare la "s" :mrgreen:
 

Liborio

Utente Registrato
Messaggi
128
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve tutti amici e colleghi del forum, voglio condividere con voi la mia felicità, la mia cagna al momento e in pieno Travaglio ha appena dato alla luce il suo terzo cucciolo spero tanto che vada tutto bene nn vedo l'ora che tutto sia finito sto sudando l'anima per la paura
scusate ma dovevo sfogare la tensione
ciao e spero che anche voi incrociate le dita per me!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto