Senti maremmano, se tutto va bene, alla fine del mese, dovrebbe partorire la mia cockerina, quattro cuccioli sono già impegnati, se ci sarà un quinto, ti tengo presente, fammi sapere se ti interessa.
Per il prezzo, non ci pensare...già sei messo a tre tubi, sarei un caino se ti cercassi soldi.

Sei un grande! dovremmo essere tutti come te in Italia, ed invece purtroppo ognuno pensa per se.

- - - Aggiornato - - -

Te l'hò detto...passa di quà e ti accompagno volentieri...se ti racconto capirai subito, anzi probabile che mi lasci a metà strada e prosegui da solo per paura che con la mia presenza possano chiuderti le porte !! ;-) ;-)
Io ho trovato chiuso per mancanza di acqua anche a Lourdes :)
 
ti ringrazio il problema è che siamo un pò lontani

- - - Aggiornato - - -

scusate stasera non riesco nemmeno ad usare il pc sarei interessato al cocker ma siamo lontani
 
ti ringrazio il problema è che siamo un pò lontani

- - - Aggiornato - - -

scusate stasera non riesco nemmeno ad usare il pc sarei interessato al cocker ma siamo lontani



----------------------------------------------------------
Be guarda, penso che qualcuno che gli dia un passaggio fino a te lo troviamo, anche se arriva nelle vicinanze.
Che so io un camionista o altro, se so qualcosa ti faccio sapere, informati anche tu.

Intanto chiediamo se qualche utente del forum, si trovi di passaggio dalle mie parti e venga dalle tue. Penso che un cuccioletto di due mesi non dia fastidio.
Il tutto dovrebbe verificarsi verso la fine di Luglio o i primi di Agosto, prima non penso, il cucciolo è troppo piccolo è meglio che stia con la madre.

Qualche Ligure per questa estate scende in ferie???[lol2.gif]
 

maremmano

Utente Bannato!
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buon giorno a tutti, causa l'alluvione del 12/11/2012 io sono di Albinia (GR) ho perso il mio cane (E LA CASA) un cocker che usavo per la migratoria ora vorrei riprendermi un cucciolo di cocker o springer possibilmente in toscana ad un prezzo onesto perchè ho dovuto rifare tutta casa perciò i soldi sono pochi grazie a chi mi può dare una mano W LA CACCIA
 
Qualche Ligure per questa estate scende in ferie???[lol2.gif]

Potrebbe bastare qualcuno che scende a S.Giorgio Morgeto ???
Walker...dopo scritto ho visionato Google Maps....sei a 40 minuti di strada e appena scendo dai parenti, sarò felice di romperti le balls.. ;-) e tu potrai felicemente schiaffeggiarmi.. ;-)
In quel periodo qualcuno dei miei scende sicuramente...teniamo il contatto.
 
no chiedo scusa atutti ma quello che mi aveva promesso il cane non può piu darmelo e allora per non disturbare di nuovo voi ho messo l'annuncio su facebook se vi ho offeso vi chiedo scusa ma non era mia intenzione

- - - Aggiornato - - -

no vi chiedo scusa ma quello che mi doveva dare il cane non può piu darmelo allora per non disturbare di nuovo voi ho messo l'annuncio su facebook se vi ho oppeso vi chiedo scusa non era mia intenzione
 
no chiedo scusa atutti ma quello che mi aveva promesso il cane non può piu darmelo e allora per non disturbare di nuovo voi ho messo l'annuncio su facebook se vi ho offeso vi chiedo scusa ma non era mia intenzione

- - - Aggiornato - - -

no vi chiedo scusa ma quello che mi doveva dare il cane non può piu darmelo allora per non disturbare di nuovo voi ho messo l'annuncio su facebook se vi ho oppeso vi chiedo scusa non era mia intenzione


---------------------------------------------
Se ti sembra che ci disturbi...non ci siamo spiegati bene per come siamo. Nessun disturbo, facci sapere se sei ancora interessato. Mancano ormai pochi giorni e poi la "Titti" (Sissi)vediamo cosa combina.....
 
ciao, a dire la verità mi vergnovo a tornare da voi a chiedervi di nuovo il cane comunque sono in parola con un'altra persona qui della zona poi vi faccio sapere di nuovo grazie
 
A me sembra che questo sia un periodo che, in quanto a sfiga, stiamo al "mal comune mezzo gaudio"...
E' ancora tutto da concretizzare, xo' potrei avere un amico dal quale trovare un cucciolo di springer che fa al tuo caso.
Nn c'e' pedigree, ma x il resto dovrebbe essere decisamente ok.
Xo' bisogna aspettare almeno un paio di mesi x avere notizie + sicure.
 
buona sera a tutti vi ringrazio per quello che state facendo per me non vi vorrei però creare disagio e disturbo grazie di cuore
 
Potrebbe bastare qualcuno che scende a S.Giorgio Morgeto ???
Walker...dopo scritto ho visionato Google Maps....sei a 40 minuti di strada e appena scendo dai parenti, sarò felice di romperti le balls.. ;-) e tu potrai felicemente schiaffeggiarmi.. ;-)
In quel periodo qualcuno dei miei scende sicuramente...teniamo il contatto.



------------------------------------------------------
OOOOOOOOOOOOOOOOK ci sto, vediamo cosa dice maremmano. Ti mando un mp col mio cellulare.
Lo sapevi che nei castagneti di San Giorgio, c'è un bel rientro di tordi?[ilre.gif]
 
salve a tutti vi volevo ringraziare per quello che avete fatto per me e volevo dirvi che ho trovato un cucciolo di springer nella mia provincia vi ringrazio di nuovo

Chiedo perdono Giovanni, ma mi spieghi a questo punto il perchè della richiesta odierna su Facebook ??
Se abbiamo sbagliato nei tuoi confronti me ne dispiace...ma non mi sembrava...Ciao.
 
------------------------------------------------------
OOOOOOOOOOOOOOOOK ci sto, vediamo cosa dice maremmano. Ti mando un mp col mio cellulare.
Lo sapevi che nei castagneti di San Giorgio, c'è un bel rientro di tordi?[ilre.gif]

Non lo sapevo, chissà un giorno magari lo scoprirò con te....mai dire mai.. ;-) ti invio mp..
 
si sono io mi sono dovuto registare sotto un'altro nome perchè un fulmine mi ha fuso il pc e cosi ho perso tutti i dati il cane non l'ho ancora trovato per via dei prezzi troppo alti per me un saluto a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto