Bennie l'unico setter che mi ha colpito il cuore!

killer92

Utente Registrato
Messaggi
1,339
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Ragazzi vi presento il mio cucciolone, si chiama Bennie ed è nato il 1-12-12! è figlio dei miei due setter avuta da relazione causuale e non programmata dalla quale sono nati 9 topi bianchi, ma che solo 6 sono cresciuti fino ad oggi... io avevo deciso di non tenerne cuccioli ma il piccolo bennie non è stato chiesto da nessuno così 1 mese fa ho preso la decisione, resta quì!! è un terremoto, sempre in continuo movimento e sempre affettuoso, ma è anche un testone di prima categoria... ecco le foto, ve lo presento!

P.S. Gli ho comprato una quaglietta, e mi ha mostrato che promette anche abbastanza bene :D
Bennie 013.jpgBennie 016.jpgBennie ferma su quaglia.jpg
 
Nessuno lo voleva e lo hai tenuto tu, e vedrai che Bennie ti ripagherà abbondantemente...ed e' pure un bel cucciolone...la mia springer la presi perché nessuno la voleva, era anche bruttina...poi e' diventata bellissima e molto brava e dopo un anno tutti l'avrebbero ripresa volentieri....
Ciao e IBAL
jack
Sisì, e successo proprio come è successo a te, il cucciolo era il più rachitico, tutto bianco senza una macchia di arancio, invece guarda adesso, e già promette bene, cercherò di portarlo il più possibile a caccia e vediamo se conferma quanto già promette adesso :)

Povere quaglie! tra Bull e Bennie.....è meglio che me ne sto a casa! Hai fatto la cosa giusta, ora falli lavorare.
Ahahah no gianni aspetto il giorno per uscire insieme a te e allo sparviero di Vito! e comunque le quaglie servono sono di palestra ed antipasto per poi andare a disturbare le regine! un abbraccio, a presto..
 
davvero un bel cucciolo! complimenti gaetano..anche a me una volta è capitata una situazione analoga con un cucciolo era il più brutto e il meno promettente dei 4 e invece ora a distanza di 7 anni è il maradona dei cani da cinghiali..t auguro k il tuo segua lo stesso cammino a becche naturalmente;)...un abbraccio
 
Sembra una situazione capitata a tanti, 9 anni fa la mia Rea fece 5 bretoncini 4 maschi 1 femmina,diedi via tutti i maschi,la femmina fu promessa a un cacciatore conoscente,ma si comporto' male,manco' a un appuntamento per venirla a prenderla e a comodo suo dopo una settimana mi telefono' per rinnovare l'appuntamento,gli risposi che la breton sarebbe rimasta a casa mia .........Onda rimase in famiglia e mai una decisione fu' cosi' azzeccata.....mi da soddisfazioni enormi che noi tutti conosciamo,in campagna e' micidiale su fagiani, quaglie e anche lepri......spero tu possa, con il tuo meraviglioso cucciolo Bennie, trascorrere giornate indimenticabili......ciao e complimenti Davide......
 
Si succede molte volte una cosa del genere, speriamo che cresca così e che migliori giorno dopo giorno... se mi aiuta franuliv vorrei postare un video per farvi vedere cosa ha fatto stamattina su una quaglia gabbiarola...
 
Sisì, e successo proprio come è successo a te, il cucciolo era il più rachitico, tutto bianco senza una macchia di arancio, invece guarda adesso, e già promette bene, cercherò di portarlo il più possibile a caccia e vediamo se conferma quanto già promette adesso :)


Ahahah no gianni aspetto il giorno per uscire insieme a te e allo sparviero di Vito! e comunque le quaglie servono sono di palestra ed antipasto per poi andare a disturbare le regine! un abbraccio, a presto..

speriamo presto allora!!! ;)
 
porca miseria.il sorcetto ha stoffa da fare invidia a molti coetanei.auguri,ti darà molte soddisfazioni.ciao,bruno.
 
Grazie a tutti ragazzi, quella è stata la prima e ultima gabbiarola che gli faccio vedere, da ora in poi solo selvaggina naturale....
 
Davvero un bel cucciolotto, e sembra anche ben promettente... mi unisco anche io ai complimenti degli altri...
Saluti... :)
 
Ti sto aspettando ancora! :) giovedì sono andato ad una garetta organizzata dai giovani cacciatori e dal club del 28 e 410 e bull è stato bravissimo nel 410, ma per colpa mia siamo stati squalificati, un pò meno nel 28 che purtroppo ha sfrullato il primo selvatico, ma ha fermato benissimo il secondo che non ho potuto sparare perchè è volato verso la giuria! dora secondo posto condotta da un amico mio, due ferme e due riporti con il 28, e due ferme e 1 riposto con il 410... :) dai che piano piano stanno capendo qualcosa :D

- - - Aggiornato - - -

In bocca al lupo! Complimenti!

Grazie mille Luca :)
 
Nessuno lo voleva e lo hai tenuto tu, e vedrai che Bennie ti ripagherà abbondantemente...ed e' pure un bel cucciolone...la mia springer la presi perché nessuno la voleva, era anche bruttina...poi e' diventata bellissima e molto brava e dopo un anno tutti l'avrebbero ripresa volentieri....
Ciao e IBAL
jack
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto