Nuovo accoppiamento di Spinone Italiano

Spero vadano tutti nelle mani dei cacciatori è una mia prerogativa.

- - - Aggiornato - - -

anche perchè saranno tutti cani cacciatori visti anche i genitori...
 
Ciao!..son davvero molto belli!..Ho un debole per questa razza specialmente per i roani,pur non avendone mai avuti personalmente...Ma son sicuro prima o dopo mi toglierò la voglia di spinone !..
 
complimenti ulisse sono proprio belli io sono in possesso di una femmeina roana e un maschio barancio l ann prossimo penso all accoppiamento per che queasta razza a caccia è terribile

Se sono eccelsi a caccia fai bene a farli riprodurre i cacciatori hanno bisogno di questi cani... DSCN2097.jpg
 
Mi piacciono davvero molto le due roano marroni...mi fai venir voglia(di spinone)con ste foto!..ma una foto della madre puoi postarla?
Certo se vai alla prima pagina trovi il padre e la madre ;) Le 2 roane hanno conquistato anche me ma non posso tenere tutti purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Sono davvero bei cani. Complimenti! Ho avuto in passato due bracchi italiani, ma se dovessi tornare al cane da ferma sarei tentato dallo spinone. Come se la cavano a rallidi?

L' acquitrinio, paludi, fiumi, adorano lo sporco lo fanno da padroni i genitori di conseguenza anche loro sicuramente, i genitori vanno pazzi per germano reale, beccaccino, beccacce, fagiano e naturalmente tutto ciò che potrebbero poi incontrare ma preferiscono questo tipo di selvaggina... i cuccioli sono venuti belli quadrati di costruzione come io volevo e saranno molto potenti e veloci...
 
Sicuramente degli ottimi ausiliari...purtroppo non ho avuto mai la fortuna d incontrarne uno per boschi...complimenti

Purtroppo i continentali italiani soprattutto al sud sono pochissimi un pò di più si vedono nel resto dell' italia ma rimangono pur sempre pochi anche se negli ultimi anni stanno crescendo di numero....
 
ho avuto un setter (che razza splendida!), ora c'ho na springer ed è quello che mi ci vuole per la mì caccia ma son sicuro che se dovessi fra cent'anni riprendere un fermatore allora sarebbe una spinona!
solo lo sguardo e la tranquillità che infondono sarebbe un motivo sufficiente

complimenti per gli splendidi cuccioli!

Bene sono contento che questa amata e fedele razza riprenda il suo posto cio+ al di fianco del cacciatore... ad oggi ho ancora disponibile 2 femmine veramente ben costruite...
 
I cuccioli sono figli di Ferentum Ulisse x Fiamma della Val di Cecina

- Ferentum Ulisse Risulta AVERE LA DISPLASIA DELL' ANCA di GRADO B HD1
- Fiamma della Val di Cecina Risulta AVERE LA DISPLASIA DELL' ANCA di GRADO B HD1
Ho presentato Ferentum Ulisse in pochissime prove di lavoro intendo in classe giovane visto la sua età con un risultato di un 2Mb e un 1Mb, naturalmente è un buon soggetto da caccia.
Non ho presentato Fiamma della Val di Cecina in nessuna prova di lavoro per negligenza prima e per la voglia di mio padre di portarla soprattutto fuori a caccia "sempre", buon soggetto da caccia anche lei.
Spero che il temperamento, la passione e la mentalità venga trasmessa a questi cuccioli. Il motivo di questa cucciolata??? Ogni cacciatore ha nella sua testa "un modello di cane da caccia" a cui aspira e magari lo vorrebbe realizzare proprio come compagno in un futuro, bene io aspiro a quella che non è di certo la perfezione assoluta la quale credo che non esista ma che mi faccia sempre gioire, emozionare, amare la caccia(il selvatico, la natura e il cane), miro a tutto questo e spero di riuscirci nel breve o lungo tempo, questi cuccioli come la cucciolata precedente mi daranno delle risposte positive o negative io ne farò tesoro
 

Ulisse85

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
0
Punti
16
:D Domenica scorsa finalmente è arrivato il grande giorno, accoppiamento realizzato e finalizzato quanto meno a soddisfare il vero Amante di questa
razza e il cacciatore...
attachment.php
Foto0061.jpgFoto0058.jpgFoto0059.jpgDSCN1472.jpgDSCN1476.jpg
 
complimenti ulisse sono proprio belli io sono in possesso di una femmeina roana e un maschio barancio l ann prossimo penso all accoppiamento per che queasta razza a caccia è terribile
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto