annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassa parto

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassa parto

Un saluto a tutti gli amici de forum, ho una cagna che tra non molto dovrà partorire, ora vi chiedo cosa possomo mettere sul fondo della cassa parto prima del parto: paglia,trucioli di legno o segatura mi date un consiglio? è la prima volta che ho una cucciolata, grazie in anticipo.

.
    ...nel parto la cagna la faccio stare in un cassone bello ampio con bordi abbastanza rialzati con un tavolaccio sul fondo...senza segatura od altro...
    ...l' ho fatto con i commenti un pelino larghi in modo che la sporcizia ed i liquidi passino di sotto...
    ...ne ho fatti un paio in modo da avere il ricambio mentre uno viene lavato...
    ...ho fatto un supporto per la lampada termica per i parti invernali...ma ora si va nella bella stagione...
    ...quando cominciano a sgambettare e vedrai che la madre non mangia più le loro feci ....allora metto la segatura...
    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
    Stefano

COMMENTA

Il mio consiglio e' di non mettere nulla nella fase del parto, io nei giorni successivi metto dei teli morbidi, ma ne devi avere una bella scorta perché vanno cambiati tutti i giorni e lavati ciclicamente...
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo

COMMENTA

Grazie a tutti per i vostri consigli, un saluto a tutti voi.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X