.
...scusate se apro questo argomento in questa sezione del forum...ma è quella che più assiduamente frequento...
...il topic " addestranmento breton su quaglie " è stato spostato...( evidentemente in sezione riservata )...
...la mia domanda è :
...come si può fare ad accedervi ??....mi dice di non avere i requisiti....come si fa per ottenerli..??
...non trovo alcun riferimento o per lo meno non so dove cercare....io ed il web siamo in antitesi
....grazie a chi può rispondermi...


Per accedere alle stanze con accessi riservati, si deve essere attivato dall'amministratore. I requisiti sono la longevità di registrazione sul forum + un certo numero di messaggi e soprattutto essere conosciuto da uno degli utenti che ha già l'attivazione o da uno dei moderatori del forum, che così possono garantire che tu sia un cacciatore vero e non un nostro "non amico".
La discussione è stata spostata nell'area protetta, in quanto si parlava di pratiche venatorie proibite dalla legge, proprio per evitare qualsiasi problema agli utenti.
Saluti.
 

stefano53

Utente Registrato
Messaggi
1,039
Punteggio reazioni
28
Punti
48
.
...scusate se apro questo argomento in questa sezione del forum...ma è quella che più assiduamente frequento...
...il topic " addestranmento breton su quaglie " è stato spostato...( evidentemente in sezione riservata )...
...la mia domanda è :
...come si può fare ad accedervi ??....mi dice di non avere i requisiti....come si fa per ottenerli..??
...non trovo alcun riferimento o per lo meno non so dove cercare....io ed il web siamo in antitesi
....grazie a chi può rispondermi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto