per favore un consiglio........

Io ho iniziato da poco a usare il farmina sia per la cucciola che per la grande e fin ora mi trovo bene....

Ottima scelta...ho tirato su i miei con ECOPET/CIBAU per cuccioli e TOP FARMINA (team bredeer) da adulti...mai nessun problema
Il Cibau costicchia un po, mentre il Top Farmina lo prendo a 30 euro il sacco da 20Kg...penso ottimo rapporto qualità/prezzo considerato che si tratta di mangime a base di carne disisdratata
 
Chiaramente ognuno ti indicherà come miglior mangime quello che lui stesso usa.....
Il discorso è che di mangimi di qualità ce ne sono molti, nello specifico il Tonus, non lo è, basta leggere gli ingredienti che al primo posto hanno i cereali.
Punta su qualcosa di fascia Premium poi che sia Almo, Purina, Trainer o altro quello dipende da quanto sei disposto a spendere e cosa piace di più anche al cane.
Ciao.
 

Amma85

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve a tutti
visto la miriade di mangimi per i nostri ausiliari...
vorrei chidervi un consiglio per sapere, secondo voi, che crocchette sono adatte per la mia breton di un anno....
ho trovato a buon prezzo il purina tonus, e vorrei sapere se qualcuno lo usa e come si trova...
premetto che non mi inporta il costo, ma la qualità....
 
ciao Amma85 io ho due breton uno di quasi 6 anni e l'altro di quasi un anno,io ho sempre usato l' atleticdog,sia il puppy per il piccolo sia il mantenimento per quello adulto ce tanta scelta nei mangimi atletic dog, io non ho mai avuto nessun tipo di problemi anche in relazione qualita prezzo.se vuoi maggiori info vai sul sito.
ibal per il tuo cucciolone.
 
io uso con successo da anni il power food, lo adopero sia per i cuccioli che per i cani adulti in versione mantenimento e alta energia puoi chiamarli....vai sul loro sito ciao
 
ho usato per anni hils e royal entrambi ottimi , ma ho provato a tornare al casalingo per tantissimi motivi , dopo un mese e mezzo sono super soddisfatto .
io stò usando metà casalingo e metà royal , il secco lo dò la sera .
 
io mi trovo molto bene con le trainer topbreeder sono molto proteiche e i cani li vedo sempre in forma, prezzo €40 sacco da 20kg
 
salve a tutti
visto la miriade di mangimi per i nostri ausiliari...
vorrei chidervi un consiglio per sapere, secondo voi, che crocchette sono adatte per la mia breton di un anno....
ho trovato a buon prezzo il purina tonus, e vorrei sapere se qualcuno lo usa e come si trova...
premetto che non mi inporta il costo, ma la qualità....

Ciao per esperienza ho uno springer di 3 anni gli ho sempre dato royal canin consigliato da due veterinari, prima il sacco per cuccioli fino a 12 mesi e adesso cani piu di 12 mesi media taglia! Il veterinario mi disse che con questo tipo di mangiare non avrebbe avuto bisogno di nessun altro tipo di vitamine perche' il royal conteneva tutto quello di cui aveva bisogno, al contrario di mangiare piu' scadente! Spero di esserti stato di aiuto!
 
marche ce ne sono tante... e in molte si pagano il nome e la qualità la lasciano da parte facendo pagare un prodotto fatto con cereali, mais e derivati della carne più di prodotti italiani fatti con carne fresca o almeno disidratata e riso!!!
 
Io alla mia breton do un prodotto da allevatore che si chiama top energy e' vitaminizzato e da molta energia infatti gli amici a caccia mi chiedono proprio che vitamine le do per essere cosi veloce.ma credo sia piu' una questione genetica e di allenamento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto