Ciao Rodolfo, hai provato a fare un controllo affinchè non sia microchippato ???
Si è la prima cosa che ho fatto, perché da come è ben curato non lo direbbe nessuno che è abbandonato, purtroppo piove sempre e non sono andato in strada a mettere delle foto per vedere se qualcuno lo ha perso, ma appena sarà possibile lo farò, ma il fatto che non abbia il collare mi fa pensare all'abbandono (anche se non è detto) e poi alla ASL non hanno detto niente di qualcuno che lo cercava quindi non so...
 
Rod,
Io tre anni fa trovai avanti ai cassonetti della spazzatura ( puro caso perché non erano i cassonetti davanti a asa mia ma altri perché mi ero accorto che avevo le bottiglie di plastica vuote in macchina a tre giorni ) un secchio di plastica di quelli delle vernici, dentro c'era una cosina bianco nera, lurida e pidocchiosa, che piangeva...

ImageUploadedByTapatalk HD1364593288.914821.jpg
ImageUploadedByTapatalk HD1364593396.472251.jpg

Poi, la cosina e' diventata pulita e non pidocchiosa...

ImageUploadedByTapatalk HD1364593637.197487.jpg
ImageUploadedByTapatalk HD1364593721.781321.jpg

Fino a diventare il padrone di casa....io, dal 33% ( moglie e figlia ) , sono passato al 25, prima contavo poco e adesso nulla....
P.s. Non vi fate ingannare dall'espressione di cane bastonato, e' tutta una commedia....

ImageUploadedByTapatalk HD1364593890.970202.jpg
 
oggi ho trovato un cucciolone di circa un anno abbandonato è un incrocio tra un setter e un breton chi è interessato mi contatti.
Se potete chiedere a qualche conoscente ve ne sarei grato

bravo rodolfo, non mollare se cela fai dagli il massimo ti ricambiera' con il doppio giuraci..........

- - - Aggiornato - - -

Rod,
Io tre anni fa trovai avanti ai cassonetti della spazzatura ( puro caso perché non erano i cassonetti davanti a asa mia ma altri perché mi ero accorto che avevo le bottiglie di plastica vuote in macchina a tre giorni ) un secchio di plastica di quelli delle vernici, dentro c'era una cosina bianco nera, lurida e pidocchiosa, che piangeva...

Vedi l'allegato 38283
Vedi l'allegato 38284

Poi, la cosina e' diventata pulita e non pidocchiosa...

Vedi l'allegato 38285
Vedi l'allegato 38286

Fino a diventare il padrone di casa....io, dal 33% ( moglie e figlia ) , sono passato al 25, prima contavo poco e adesso nulla....
P.s. Non vi fate ingannare dall'espressione di cane bastonato, e' tutta una commedia....

Vedi l'allegato 38287

Bravo Jack,ti sei lasciato fregare dalle donne di casa........ma Rod ti vuole un gran bene ciao.......
 
Veramente un bel cane,peccato anche io avendo avuto la possibilta'l'avrei preso,ma sono stato costretto a dare via due cagne pochi mesi fa per problemi di spazio.....quindi un'altro cane per ora non se ne parla....Comunque se alla asl non c'e'nessuna denuncia di smarrimento...l'abbandono e'l'unica ipotesi.
 
Bravissimo jack, mi fa morire la foto in spiaggia eheheh spamparazzata alla grande sull'ascigamano....bellissima......
Rudi, ma che dici?!?!? Non era spaparazzata, si stava solo riposando!!!! Che impunita....
scherzi a parte, purtroppo ci sono ancora dei pezzi di merd@ che prendono i cuccioli perché va di moda, perché piacciono ai bambini, perché sono belli...poi si accorgono che hanno bisogno di cure, ma va...e magari fanno anche la pipì e la popo', addirittura...e poi c'è il lavoro, le vacanze,e chissà cos'altro...e i cuccioli danno noia, vero pezzi di merd@????
 
Messaggi
2,467
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Oggi ho trovato un cucciolone di circa un anno abbandonato è un incrocio tra un setter e un breton chi è interessato mi contatti.
Se potete chiedere a qualche conoscente ve ne sarei grato
156809_10151427738729055_1104525977_n.jpg
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1364577637658.jpg
    uploadfromtaptalk1364577637658.jpg
    113.3 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1364577696656.jpg
    uploadfromtaptalk1364577696656.jpg
    114.6 KB · Visite: 0
Purtroppo ancora c'è di questa gente, il cane non ha neanche il collare e questa è l'unica cosa che mi fa pensare all'abbandono perchè per il resto è ben curato, non ha paura delle persone e gioca...
Spero di riuscirgli a trovare una casa perchè per adesso sta da mia zia ma non può rimanere li a lungo...
Secondo me potrebbe essere un buon cane da caccia perché fisicamente sta molto bene e anche come carattere poi è ancora giovane...
 
Rod,
Io tre anni fa trovai avanti ai cassonetti della spazzatura ( puro caso perché non erano i cassonetti davanti a asa mia ma altri perché mi ero accorto che avevo le bottiglie di plastica vuote in macchina a tre giorni ) un secchio di plastica di quelli delle vernici, dentro c'era una cosina bianco nera, lurida e pidocchiosa, che piangeva...

Vedi l'allegato 38283
Vedi l'allegato 38284

Poi, la cosina e' diventata pulita e non pidocchiosa...

Vedi l'allegato 38285
Vedi l'allegato 38286

Fino a diventare il padrone di casa....io, dal 33% ( moglie e figlia ) , sono passato al 25, prima contavo poco e adesso nulla....
P.s. Non vi fate ingannare dall'espressione di cane bastonato, e' tutta una commedia....

Vedi l'allegato 38287

complimenti davvero questi sono gesti stupendi!
 
Rod,
Io tre anni fa trovai avanti ai cassonetti della spazzatura ( puro caso perché non erano i cassonetti davanti a asa mia ma altri perché mi ero accorto che avevo le bottiglie di plastica vuote in macchina a tre giorni ) un secchio di plastica di quelli delle vernici, dentro c'era una cosina bianco nera, lurida e pidocchiosa, che piangeva...

Vedi l'allegato 38283
Vedi l'allegato 38284

Poi, la cosina e' diventata pulita e non pidocchiosa...

Vedi l'allegato 38285
Vedi l'allegato 38286

Fino a diventare il padrone di casa....io, dal 33% ( moglie e figlia ) , sono passato al 25, prima contavo poco e adesso nulla....
P.s. Non vi fate ingannare dall'espressione di cane bastonato, e' tutta una commedia....

Vedi l'allegato 38287


Spettacolare bravo Jack hai fatto una cosa da apprezzare veramente, hai trovato un vero amico, IO non posso tenere un cane anche se e' tanto veramente tanto che ci penso.....se potessi chiamerei subito Rodolfo
 
Spettacolare bravo Jack hai fatto una cosa da apprezzare veramente, hai trovato un vero amico, IO non posso tenere un cane anche se e' tanto veramente tanto che ci penso.....se potessi chiamerei subito Rodolfo
Bravo, vedo che non sei uno di quelli fissati per la purezza della razza...
Io potessi prenderei tutti i cani abbandonati, sopratutto se da caccia ma purtroppo abito ancora con i miei... ed è già tanto che me ne facciano tenere uno...
 
Bravo, vedo che non sei uno di quelli fissati per la purezza della razza...
Io potessi prenderei tutti i cani abbandonati, sopratutto se da caccia ma purtroppo abito ancora con i miei... ed è già tanto che me ne facciano tenere uno...

quel cane mi sembra ben tenuto, forse e' stato smarrito, comunque e' proprio bello, se potessi lo prenderei senza pensarci un attimo........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto