be ecco qua la differenza fra 10 giorno sta mettendo un po di peso ,credo che il padrone di prima non li dava da mangiare abbastanza.io li do 3 volte al giorno
ginger friday 29 .3.jpgginger monday 8 .4.jpg
 
complimenti maltese e veramente carino mo la kimba e gelosa
:D:D:D:D



e se non ci sentiamo auguri di pasqua a te e famiglia

e ne approeitto per farli anche a tutti gli amici del forumm auguriiiiiiii
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Dopo tanto tempo visto che ero indeciso ,e stanco di aspetare mio cugino ad accopiare la filgia della mia kimba ho preso un cucciolo oggi mattina ,ho preso un maschio dopo 4 femmine speriamo bene . Sono stanco che vanno in calore nel periodo di caccia vediamo un po che faremo con un cane maschio mi servono 2 anni per vere un cane diciamo completo alle mie esigenze.
La razza e tipica di Malta e un cane di caccia maltese che fino a pochi anni fa stava per estinguersi. Per via dei troppi incorci etc etc.
Ecco le foto. Ancora e senza nome perche mio filgio e in campeggio fino a sabato sera.Domenica li dara lui un nome. Assomilgia al vostro Bracco italiano.
IMAG0560.jpgIMAG0561.jpg
 
E non mi avevi detto nullaaaaaa!!! Complimenti è bellissimo. La Kimba l'ha visto? Come l'ha presa? E' un vero esemplare di Bracco Maltese con tutta la tipicità della razza. Buona Pasqua a Voi tutti.
 
Dopo tanto tempo visto che ero indeciso ,e stanco di aspetare mio cugino ad accopiare la filgia della mia kimba ho preso un cucciolo oggi mattina ,ho preso un maschio dopo 4 femmine speriamo bene . Sono stanco che vanno in calore nel periodo di caccia vediamo un po che faremo con un cane maschio mi servono 2 anni per vere un cane diciamo completo alle mie esigenze.
La razza e tipica di Malta e un cane di caccia maltese che fino a pochi anni fa stava per estinguersi. Per via dei troppi incorci etc etc.
Ecco le foto. Ancora e senza nome perche mio filgio e in campeggio fino a sabato sera.Domenica li dara lui un nome. Assomilgia al vostro Bracco italiano.
Vedi l'allegato 38271Vedi l'allegato 38272

bellissimo ivan, complimenti!!!!
 
Che musino...
sono curiosa di sapere qualcosa su questa razza, che non penso sia riconosciuta, mai sentito parlare...struttura, modo di cacciare...tutto ciò che sai... [saporito.gif]
 
be come cane stuttura e piu basso dello springer come musculatura e robusto,entra in tutto non ha paura. Mai avuto un cane di questa razza. comuque un mio collge amia ha detto che e il milgior cane per il nostro clima che col caldo non si stanca. be vediamo a tempo debito non posso dare un giudizio ma mi hanno parlato bene.La nostra associazione dei cacciatori Maltese sta facendo un studio per far riconoscere la razza. comunque diciamo che sono in stadi avvanzati. il mio lo devo registare

comunque ho trovato un filmato su you tube non e tanto chiaro
 
è un cane da cerca quindi? scusa per le tante domande, ma è la passione per i cani da caccia, che mi spinge a volerne sapere sempre di più.
 
.
...complimenti per l'acquisto...
...se poi serve per incentivare una razza che rischiava di perdersi...anche meritorio...
...son molto curioso per lo standard di lavoro...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto