annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARGO il mio campione in expo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ARGO il mio campione in expo

gli piace proprio farsi vedere l'accompagnatrice è mia moglie da piu retta a lei che a me che ci volete fare

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130303_110826_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.6 KB 
ID: 1702739Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130303_125136_1.jpg 
Dimensione: 76.5 KB 
ID: 1702740Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130303_162248_2.jpg 
Dimensione: 99.7 KB 
ID: 1702743Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130303_110758_3.jpg 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 1702742
    File allegati
    hasta la vittoria siempre

Eccolo qua'.......come mi dicevi !Molto bello....era lui che ronfava zampe all'aria sul divano.....giusto ?!Ciao Remo....un salutone.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Complimenti ad Argo.....vedo anche un bell'esemplare di Springer sulla sx della 3° foto....
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
      Salvatore

COMMENTA

Molto bello complimenti.
        Da più retta a tua moglie perché ha capito chi comanda in casa

COMMENTA

è un Welsh SPRINGER SPANIEL ED è ERRIVATO SECONDO TERZO IL LABRADOR NERO E PRIMO IL MIO CUCCIOLONE

COMMENTA

Complimentonissimi grossissimi grossissimi!!!!
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Complimenti......
              CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

.
                ...complimenti...
                ...ottimo risultato...
                "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
                Stefano

COMMENTA

Ma e' il raggruppamento di una expo internazionale (vedo tutti soggetti del gruppo 8)? Ed i Welsh sono abbastanza rari vederli...
                  Comunque tua moglie ci deve saper davvero fare, nn e' facile preparare e presentare un retriever: complimenti a tutti e 3!

COMMENTA

esatto raggruppamento 8 expo nazionale

mia moglie ci perde tanto tempo con il cucciolo 3 ore al giorno lo fa trottare di brurro ho anche la cagna che fa expo ma ha avuto una intossicazuione alimentare e si sta riprendendo ora dopo una cura durata 1 mese la cagna anno scorso ha vinto il campionato italiano Csaa su 23 cani selezionati per la finale il cucciolone ha fatto solo 4 gare e quasta gara qui delle foto ha vinto il campionato italiano invernale in prova unica l'ha vinto anche l'anno scorso in classe giovani e in classe intermedia grande promessa a detta dei giudici quando avra sui tre anni che si sara calmato un po non ci sara da fare per nessun altro soggetto

COMMENTA

ma lo usi a caccia ? bel cagnone comunque eee...
                      chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Tantissimi complimenti bell'esemplare.

COMMENTA

Complimenti per Argo e la preparatrice ........meno all'acompagnatore ahahahahahaha

COMMENTA

a volte lo porto ha un gran naso ma per adesso non ha imparato molto bene

COMMENTA

Originariamente inviato da Tordo72 Visualizza il messaggio
                              esatto raggruppamento 8 expo nazionale

mia moglie ci perde tanto tempo con il cucciolo 3 ore al giorno lo fa trottare di brurro ho anche la cagna che fa expo ma ha avuto una intossicazuione alimentare e si sta riprendendo ora dopo una cura durata 1 mese la cagna anno scorso ha vinto il campionato italiano Csaa su 23 cani selezionati per la finale il cucciolone ha fatto solo 4 gare e quasta gara qui delle foto ha vinto il campionato italiano invernale in prova unica l'ha vinto anche l'anno scorso in classe giovani e in classe intermedia grande promessa a detta dei giudici quando avra sui tre anni che si sara calmato un po non ci sara da fare per nessun altro soggetto
                              Complimenti vivissimi Remo!! soprattutto alla tua Sig.ra, se permetti, so quanto sono dure le gare avendole frequentate con i miei Golden, per ottenere certi risultati da "privato" bisogna sudare, e tanto...., complimenti ancora a tutti!!
                              Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                              Un Cacciatore.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X