.
...penso a te...penso a tutti...penso a me...
...ed in questi frangenti mi viene sempre il groppo in gola...
...mi piace pensare i nostri cani tutti insieme a caccia nei Campi Elisi o nelle verdi praterie di Manitou'...
...ogni tanto si fermano...guardano lontano verso di noi come un fugace accertamento...ci aspettano...per mille altre future avventure...
 
ti sono vicino....l'anno scorso mi è venuta a mancare LUNA...bretoncina di 3 anni....in ufficio ho la foto della mia famiglia...e Lei è insieme a mio figlio....entrano a far parte della ns vita da quando decidiamo di dividere la ns passione con loro....e non ne escono più...anche dopo la morte sentirai la Sua presenza in ogni dove...altri ausiliari saranno Tuoi compagni di caccia ma la Tua Delphi sarà sempre vicino a Te...un abbraccio
 
capisco e comprendo il tuo stato d'animo perchè anche io quando ho perso per sempre i miei cani o pianto e non me vergogno.
me ne sono morti 3 e li ho voluti seppellire io senza nessun testimone.saluti e forza.
 
Mi dispiace moltissimo.....vivono troppo poco i nostri compagni di caccia.Anche io ho ancora nel cuore tutti i miei cani che non ci sono piu'....un'abbraccio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto