annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio grande compagna di caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un abbraccio.

COMMENTA

Ragazzi vi ringrazio davvero di cuore per la vostra folta partecipazione a questo momento cosi' brutto qui a casa , sapete DELPHI e' stata la mia prima compagna di caccia e mi ha insegnato tanto .ho vissuto con LEI delle emozioni inimmaginabili ,quante albe e quanti tramonti insieme,quanti animali s'e' trovato e ora che non c'e' piu' mi ritorna tutto alla mente come in un film al contrario .vi ringrazio tutti per la vostra vicinanza sono orgoglioso di far parte della nostra grande famiglia di Migra saluti

COMMENTA

.
        ....la perdita del primo cane e' sempre la più dolorosa senza nulla togliere agli altri cani che vengono o verranno dopo ...
        ....non so se ne hai un altro o comunque ti consiglio di fartelo presto...
        ....e , quando per boschi e macchie lo scioglierai , pensa alla tua Dolphi solo un po' più in la'....più avanti...solo dietro la curva dello stradello...
        "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
        Stefano

COMMENTA

Sicuramente perdere una compagna così è come perdere un' Amico, forza e coraggio!!!
          Un abbraccio, Simone

COMMENTA

oggi ho fatto propio cosi' ho sciolta Gamma la mia seconda setter e sono andato in quel posto dove con delphi trovai la nostra prima beccaccia ma non c'era .....nemmeno lei saluti

COMMENTA

Sarebbe bello che i ns. cani ci potessero accompagnare nell'arco di tutta la ns. vita, purtroppo la loro esistenza è troppo breve, ma tanto quanto basta per lasciarci ricordi indelebili. Capisco bene il tuo stato d'animo, capita a tutti noi cacciatori...Coraggio

COMMENTA

mi unisco al tuo dispiacere.............in bocca al cocker!!!!!

COMMENTA

Mi dispiace moltissimo.....vivono troppo poco i nostri compagni di caccia.Anche io ho ancora nel cuore tutti i miei cani che non ci sono piu'....un'abbraccio.

COMMENTA

che tristezza.. ti sono vicino

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X