annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio grande compagna di caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio grande compagna di caccia

oggi ,prima di buio te ne sei andata ma non prima di aspettarmi per un ultimo saluto,ti ho steso delicatamente sull'erba ti ho accarezzata e a bassa voce, ti ho accompagnata al galoppo radente verso l'infinito, non smetto di piangere ,sono nel bosco con te, t'inseguo con gli occhi,SEI IN FERMA e cosi' resterai nel mio cuore per tutta la vita. ADDIO DELPHI non ti dimentichero'

Mi dispiace moltissimo!!
    UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

coraggio... è dura lo so' . l' amerai per sempre......
      chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Un silenzio vale più di mille parole, ti sono vicino.

COMMENTA

Mi dispiace!!!
          Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

.
            ...penso a te...penso a tutti...penso a me...
            ...ed in questi frangenti mi viene sempre il groppo in gola...
            ...mi piace pensare i nostri cani tutti insieme a caccia nei Campi Elisi o nelle verdi praterie di Manitou'...
            ...ogni tanto si fermano...guardano lontano verso di noi come un fugace accertamento...ci aspettano...per mille altre future avventure...
            "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
            Stefano

COMMENTA

Mi dispiace molto...fatti coraggio.
              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
              Sta il cacciator fischiando
              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

ti sono vicino....l'anno scorso mi è venuta a mancare LUNA...bretoncina di 3 anni....in ufficio ho la foto della mia famiglia...e Lei è insieme a mio figlio....entrano a far parte della ns vita da quando decidiamo di dividere la ns passione con loro....e non ne escono più...anche dopo la morte sentirai la Sua presenza in ogni dove...altri ausiliari saranno Tuoi compagni di caccia ma la Tua Delphi sarà sempre vicino a Te...un abbraccio

COMMENTA

mi dispiace moltissimo, lo so che è dura ma fatti forza.

COMMENTA

capisco e comprendo il tuo stato d'animo perchè anche io quando ho perso per sempre i miei cani o pianto e non me vergogno.
                    me ne sono morti 3 e li ho voluti seppellire io senza nessun testimone.saluti e forza.

COMMENTA

mi piace e ''voglio'' crederci:

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore un cane che è stata particolarmente car a qualcuno, questo cane va al ponte dell'arcobaleno.
                      Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
                      C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
                      Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
                      Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
                      Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
                      Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
                      Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
                      Autore Ignoto

pap
                      ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo Visualizza il messaggio
                        mi piace e ''voglio'' crederci:

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore un cane che è stata particolarmente car a qualcuno, questo cane va al ponte dell'arcobaleno.
                        Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
                        C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.
                        Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
                        Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...
                        Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.
                        Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
                        Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......
                        Autore Ignoto

pap
                        Bella Pap, mi hai anticipato stavo per postarla io
                        Saluti

COMMENTA

Mi dispiace tantissimo.
                          CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

è sempre molto triste , mi dispiace tanto .
                            Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Ciao Delphi.........corri felice.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X