Ciao Salvatore

si proprio il 14........ ogni giorno che vado dai cani e non la vedo mi viene un nodo alla gola:cry:........aveva quasi 1 anno migliorava giorno x giorno, le ultime

cacciate le a fatte in Albania con mio figlio a febbraio

mio figlio ne vuol prendere un altra........ adesso vedo

saluti Franco

Franco.., queste cose mi fan star male al solo leggerle .....segui l'idea del ragazzo, avrai nuovo amore da sprigionare e porterai i ricordi nel cuore come è giusto che sia.

Un abbraccio
 
Si, ma chi comanda?????
Perché mi ricorda molto la mia situazione col meticcio che tengo in casa...
io tra moglie, figlia e cane ( ovviamente femmina ) sono in nettissima minoranza....la mia strategia abituale e'.....la fuga!!!
:)

Io comando [ilre.gif]!Trattasi di monarchia assoluta a carattere venatorio: C'e' un Re,una Regina e un Principe ereditario:la Springer non ha diritto di voto.......anche se per mia concessione siede a fianco a me sul trono [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.

P.s. Questo e' quello che mi piace credere.......poi qualche fenomeno ha inventato il parlamento domestico: e quindi le cose non vanno esattamente nel succitato ordine [huh.gif] !!!
 
.........la Springer non ha diritto di voto.......anche se per mia concessione siede a fianco a me sul trono ......

ALLA TUA DESTRA? penso proprio di sì, visto il film. Ciao Achì!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto