annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita da springer........

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Achille sei fortunato goditela..........la mia mi a lasciato il 14 febraio

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
      Ciao Achille sei fortunato goditela..........la mia mi a lasciato il 14 febraio
      Non sapevo Franco...mi dispiace davvero....era meglio "mai" ma...proprio il 14 ??
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
      Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
        grande Nicola...e credimi...il loro è "Veramente" un gran bel gruppo !!!
        Si, ma chi comanda?????
        Perché mi ricorda molto la mia situazione col meticcio che tengo in casa...
        io tra moglie, figlia e cane ( ovviamente femmina ) sono in nettissima minoranza....la mia strategia abituale e'.....la fuga!!!
        Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
        Saluti
        Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
          Si, ma chi comanda?????
          Perché mi ricorda molto la mia situazione col meticcio che tengo in casa...
          io tra moglie, figlia e cane ( ovviamente femmina ) sono in nettissima minoranza....la mia strategia abituale e'.....la fuga!!!
          Io comando !Trattasi di monarchia assoluta a carattere venatorio: C'e' un Re,una Regina e un Principe ereditario:la Springer non ha diritto di voto.......anche se per mia concessione siede a fianco a me sul trono !Un saluto.

P.s. Questo e' quello che mi piace credere.......poi qualche fenomeno ha inventato il parlamento domestico: e quindi le cose non vanno esattamente nel succitato ordine !!!

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

.........la Springer non ha diritto di voto.......anche se per mia concessione siede a fianco a me sul trono ......

ALLA TUA DESTRA? penso proprio di sì, visto il film. Ciao Achì!
            Claudio.
            ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

sei fotunato solo perche' gli manca la parola altrimenti ............comunque complimenti per la grande famiglia che hai a disposizione saluti dal gargano
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
                Non sapevo Franco...mi dispiace davvero....era meglio "mai" ma...proprio il 14 ??
                Ciao Salvatore

si proprio il 14........ ogni giorno che vado dai cani e non la vedo mi viene un nodo alla gola........aveva quasi 1 anno migliorava giorno x giorno, le ultime

cacciate le a fatte in Albania con mio figlio a febbraio

mio figlio ne vuol prendere un altra........ adesso vedo

saluti Franco

COMMENTA

Ciao Salvatore

si proprio il 14........ ogni giorno che vado dai cani e non la vedo mi viene un nodo alla gola........aveva quasi 1 anno migliorava giorno x giorno, le ultime

saluti Franco

--------------------------------------------------------
                  Mi spiace molto Franco,....tuo figlio ha ragione...ascoltalo.
                  Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                  Sta il cacciator fischiando
                  sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ciao Salvatore

saluti Franco
                    Ciao Franco.........mi dispiace molto!Un abbraccio.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

bella canina davvero grande lena proprio da springer poi se viene trattata in quel modo è proprio una principessa grande Achilleeeeeeeeeeeeee
                      hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Ciao Salvatore

saluti Franco
                        Franco.., queste cose mi fan star male al solo leggerle .....segui l'idea del ragazzo, avrai nuovo amore da sprigionare e porterai i ricordi nel cuore come è giusto che sia.

Un abbraccio
                        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                        Salvatore

COMMENTA

.
                          ...ti sono nel cuore...
                          "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
                          Stefano

COMMENTA

be achi bel video come sempre.....e santa manu...come ti ho detto in chat....complimenti per tutto.....be credo che la lola di dara tante sodisfazioni nella prox stagione....insomma per essere un boun cane da caccia secondo me deve essere bravo anch eil padrone
                            Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
                            -Aristotle

COMMENTA

Ognuno ha il cane che si merita. Si vede che Achille merita il meglio!!! Complimenti a tutta questa gran bella Famiglia!!

COMMENTA

Complimenti.....anche cani bisogna nascere fortunati, e Lola è nata cosi..
                                CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X