Sapete dirmi dove posso trovare un impemeabile mimetico

Ciao Grifo! Magari ti dirò una bischerata ma....io proverei a fare così. I modelli che ho visto spippolando sono abbastanza semplici da realizzare. Se conosci una donna (ci vorrebbe la nonna di famiglia per intenderci) che usa ago e filo credo che possa realizzartelo in un baleno, le uniche cose di cui devi fornirla sono: misure del cane, stoffa, chiusure e se possibile una foto che puoi comunque prendere da internet.
 
ma quello e' solo un semplice impermeabile ??? io stavo cercando qualcosa di simile magari in neopreme che tenga caldo e favorisca la galleggiabilita' del cane....
 
NO neoprene, SOLO MIMETICO.

IN ITALIA NON LO VENDONO ALLORA ?
Sinceramente ti sconsiglio il neoprene, e' un materiale molto caldo di per se che secondo me tratterrebbe fin troppo il calore corporeo, se poi è esposto al sole diventa rovente...quanto alla galleggiabilità nessun cane ha di questi problemi in quanto tutti eccellenti nuotatori , lo springer in particolar modo....è poi attenzioni coi giubbinii, soprattutto in acqua, al rischio che qualche canna tagliata o ramo si infili sul colletto o all'altezza della spalla esponendo il cane a un potenziale annegamento..io a caccia tolgo anche il collare, pericoloso nel folto, molti anni fa mi capito' di vedere un cane quasi asfissiato perché un grosso ramo si era impigliato sul collare...
ciao
jack
 
ma quello e' solo un semplice impermeabile ??? io stavo cercando qualcosa di simile magari in neopreme che tenga caldo e favorisca la galleggiabilita' del cane....
.
...neoprene...??
...stai attento...poi...ai colpi di calore...
...galleggiabilità...??
...spiega il problema un po' meglio...perché non ne capisco la necessità...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto