foto ultime 028_2.jpg

allora e' un vizio della razza e' da tre anni che ogni sera si fa un'ora di sonno cosi'... anche se e' a cuccia si alza quando accendo la tv e viene...sulla panza.
pap
 
ho avuto vari cani da caccia...da un pò mi accompagno con un kurzhaar...mai avuto cane più affettuoso, fosse per lui dovremmo dormire insieme e non potrei andare al lavoro...
 
Vedi l'allegato 38000

allora e' un vizio della razza e' da tre anni che ogni sera si fa un'ora di sonno cosi'... anche se e' a cuccia si alza quando accendo la tv e viene...sulla panza.
pap



--------------------------------------------------------
State guardando un programma di pesca? .....visto la canna pronta appogiata al muro! :mrgreen:
 
Sono come dei figli,quando se ne vanno, e purtroppo anche hai figli ogni tanto uno scapaccione ci vuole!
buon proseguimento con la bracchina!!!
 
ahahahah troppo forte, anche il mio fa sempre quelle facce strane, molte volte dorme a pancia in aria e quando gli passo vicino apre gli occhi ma non si scompone per niente e poi si rimette a dormire
 
Quando l'ho presa, denutrita, piena di vermi da esplodere e con antri problemi che non sto qui a elencare era così, posso solo ringraziare pubblicamente la mia veterinaria, che oltre a essere una dottora competente (e fi**) svolge il suo lavoro con passione e ammmmmore!
Alcuni segni sul mantello temo fossero bruciature di sigaro.

IMG_6881.JPG
 
--------------------------------------------------------
State guardando un programma di pesca? .....visto la canna pronta appogiata al muro! :mrgreen:

si veniva anche a pesca..ora non piu': ha ucciso un gallo gigantesco del figlio del proprietario del porticciolo..ed in altra occasione si e' lanciata in acqua per ''riportare'' una germana che vive nel porticciolo..e stava uscendo in mare aperto.
pap
 
Cerca e ferma ci siamo. La punta è bellissima. Da manuale. Solo che è testarda, ma credo che faccia parte della razza. Quando parte non c'è verso, non ti sta a sentire, fino a che ha forza nelle gambette corre e corre. Mi fa arrabbiare. Me lo faceva anche il setter, infatti gli tiravo una fucilata a qualche metro e si calmava......
 
Ma sarà una femmina stroza?
La sera mi aspetta, quando mi vede va a prendersi il guinzaglio e me lo porta. Pura scena, perchè tanto sa che non glielo metto. E' solo un segnale pre dirmi: oh, sei in ritardo, muovi il culo e portami a fare un giro deve c'è l'erba alta e il profumino di uccelletti che c'ho da sgranchirmi.
Se non la cago allora si stende per terra e si arrotola sul guinzaglio tentando di metterselo. Poi va alla porta e mi fissa: ma sei scemo? ti ho detto di venire nei campi, e non ti scordare il biscottino che dopo mi ci dice!
E' uno spettacolo.
 
Messaggi
3,328
Punteggio reazioni
14
Punti
38
Questa è Beatrice dei Serafini, presa prima di Natale e rimessa in sesto dopo mille problemi di salute. Adesso che sta bene ed è in forma perfetta inizia a darmi grandi soddisfazioni, sia dal lato affettivo che da quello "addestrativo", dato che ha già ben chiari i comandi e come svolgerli.
Solo che quando ha il frullo di giocare....... spacca tutto! Ha solo 4 mesi ma una muscolatura imponente.


Senza titolo 1.jpg
 
All'inizio pensavo fosse semplicemente affetto.
Ora inizio a pensare cha abbia registrato i battiti del mio cuore e sentendoli si senta rassicurata, perché si addormenta in tre secondi. Si accovaccia, chiude gli occhi e dorme, ma dorme proprio perché russa!

So che una cosa del genere accade anche nei neonati che sono sincronizzati con il battito della madre avendolo sentito dal di dentro per 9 mesi.

Comunque è affettuosissima. Rispetto ai setter non c'è storia.

PS: Pap in quella foto sembri Sandro Ruotolo in incognito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto