pigna

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
1
il mio breton ha preso una spina nell'occhio,il veterinario ha provato a toglierla con un ago e pinza ma senza risultati,mi ha consigliato di rivolgermi a un oculista veterinario per fare un incisione e togliere la spina.Vi è mai capitato?a chi posso rivolgermi in puglia senza spendere cifre esorbitanti?
 
il mio breton ha preso una spina nell'occhio,il veterinario ha provato a toglierla con un ago e pinza ma senza risultati,mi ha consigliato di rivolgermi a un oculista veterinario per fare un incisione e togliere la spina.Vi è mai capitato?a chi posso rivolgermi in puglia senza spendere cifre esorbitanti?
trasferisci su rubrica veterinaria ..li c'e' doc che e' pugliese
 
ciao pigna, io dovetti asportare il bulbo dell'occhio al mio setter un paio d'anni fà, e il mio veterinaio mi consigliò l'abulatorio veterinaio EINAUDI a bari, in cui c'è un medico specializzato dei problemi oculari, pagai una settantina di euri (visita + inervento). oppure vai a valenzano, dove c'è la clinica veterinaria della facoltà di bari, ancora + economica. in bocca al lupo e fammi sapere se hai salvato l'occhio del tuo breton
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto