annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima cucciolata

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hunter76 Visualizza il messaggio
    Il latte in polvere l'ho gia acquistato e stamattina ho iniziato ad integrare aggiungendo anche l'uovo....ma non sapevo che ci fossero omogeneizzati per cani....non vanno bene quelli dei bambini? col bambino piccolo ce li avrei già a disposizione...
    Io ai miei cuccioli davo quelli da bambini: manzo o vitello, tre giorni latte e omogeneizzato: tre giorni omogeneizzato da solo e tre giorni omogeneizzato e carne macinata, per poi mescolare le crocchette ed infine crocchette da cuccioli da sole.
    sigpic

COMMENTA

.
      ...ho sentito dire...
      ...che per i cucciolini certi omogeneizzati per bambini non vadano bene per colpa dell'estratto di cipolla in polvere che in certi prodotti viene addizionato...
      ...ma non so quanto sia veritiero...sarebbe da approfondire...
      "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
      Stefano

COMMENTA

Alla fine sono solo 9 giorni di omogeneizzati, io i miei li ho svezzati con quelli da bambini e non ho mai avuto problemi.
        3 giorni latte ed omogeneizzato, 3giorni omogeneizzato da solo, 3 giorni omogeneizzato e macinata, poi macinata e crocchette pèr cuccioli , infine crocchette da sole e sei arrivato quasi a 40 giorni di vita, completamente svezzati. Si comincia dal 21 giorno di vita e avanti.... Non voglio dire la marca per non fare pubblicità , ma ci sono delle crocchette apposite che sono piccoli e è appetibili, contengono vitamina e proteina quanto ne abbisogna all organismo in crescita, e sono veramente valide. L omogeneizzato è solo di passaggio per 9 giorni, una volta lo mescoli con il latte, una volta con la carne macinata, e per tre giorni da solo, cosa vogliamo che influisca?
        sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da stefano53 Visualizza il messaggio
          .
          ...ho sentito dire...
          ...che per i cucciolini certi omogeneizzati per bambini non vadano bene per colpa dell'estratto di cipolla in polvere che in certi prodotti viene addizionato...
          ...ma non so quanto sia veritiero...sarebbe da approfondire...
          sinceramente questo non lo so...io ho sempre utilizzato quelli alla carne per uso umano, però in maniera molto limitata perché li uso soltanto per iniziare, cioè con una palettina di quelle di plastica da caffè li faccio iniziare a leccare un po' l'omogeneizzato, e dopo questa fase glie li preparo da solo utilizzando carne bianca scottata e frullata, aggiungendo un po' di latte in polvere, parmigiano e dandogli la giusta consistenza con acqua...dopo qualche giorno aggiungo le crocchette macinate e poi via via rendo la pappa sempre più solida fino a somministrare carne macinata e crocchette intere..
          Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
          Saluti
          Giacomo

COMMENTA

.
            ...comunque.... vedo , che più o meno , tutti utilizziamo lo stesso metodo...
            "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
            Stefano

COMMENTA

ecco altre foto dei miei 6 cuccioletti
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20042013046.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.6 KB 
ID: 1670934

COMMENTA

Adesso sarano già in svezzamento no? li vedo belli grandini!
                sigpic

COMMENTA

Si, si, li ho svezzati...siamo gia alle crocchette per cuccioli e vengono su bene...sono 6 pestiferi...
                  eccoli mentre ripuliscono la scodella...

Nome:   25042013051.jpg 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 1670990

COMMENTA

Ciao Bruno come stanno i kurzhaarini??

COMMENTA

Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
                      Ciao Bruno come stanno i kurzhaarini??
                      Bene ti ringrazio..adesso hanno 2 mesi, 3 sono stati già ceduti ed ai restanti si è aggiunto un maschietto nero/bianco cedutomi da un amico allevatore amatoriale e che affiancherò alla femminuccia.
                      Ti posto qualche foto..approfitto per chiederVi se qualcuno fosse interessato a prendere un maschio ancora disponibile..
                      A presto

Nome:   20052013120.jpg 
Dimensione: 140.4 KB 
ID: 1671204

COMMENTA

Avendo avuto la possibilita',spazio e soldi...sarei sceso giu'a a prenderlo immediatamente!

COMMENTA

Bello quello roano bianco....
                          Un cane non se ne fa niente di macchine costose,case grandi o vestiti firmati;un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero,brillante o imbranato,intelligente o stupido;se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.

COMMENTA

Complimenti, tutti bellissimi, da innamorarsi....
                            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
                            Saluti
                            Giacomo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X