Re: MANGIME HENDRIX

Da oltre dieci anni lo uso e va bene. io uso due tipi in primavera quello da mantenimento, e prima dell'apertura quello per cani da lavoro (energy).
L'unico consiglio che ti do, fatti dare quello per allevatori è migliore di quello per privati, ha un sacco beige. Io lo pago circa €20,00 per 20 kg.

ai miei springer ne doso 200-250 g. al giorno

Prendilo e poi fammi sapere..

saluti Marco
 
Re: MANGIME HENDRIX

mangime jimi Hendrix col cavlo se è buono [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ma sai come ti si sballano i cani [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MANGIME HENDRIX

BRILLO ,ma che vuoi dire :?: E buono o NO :?: :?: [thumbsdown.gif]
 
Re: MANGIME HENDRIX

MA su questo FORUM ,si parla seriamente oppure si prendono in giro le persone :?: [rire.gif]
 
mangime hendrix

mangime hendrix

Da oltre dieci anni lo uso e va bene. io uso due tipi in primavera quello da mantenimento, e prima dell'apertura quello per cani da lavoro (energy).
L'unico consiglio che ti do, fatti dare quello per allevatori è migliore di quello per privati, ha un sacco beige. Io lo pago circa €20,00 per 20 kg.

ai miei springer ne doso 200-250 g. al giorno

Prendilo e poi fammi sapere..

saluti Marco
Salve marco5 ho sentito parlare molto bene di questo mangime,il prezzo da te citato si riferisce al mantenimento o all energy?mi piacerebbe sapere il dosaggio dei due mangimi, e se le feci sono di quantità ridotta e compatte.grazie.
 
dagli il top energy secondo me è migliori, e secondo me ad Hendrix gli darei in mano una bella Fender Stratocaster.
 

jk3

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Volevo sapere se il mangime della HENDRIX e un buon mangime :?: Fino ad ora ho usato il mangime della GIUNTINI,ma il cane,non lo mangia piu volentieri [meaculpa.gif] So che e un ottimo mangime anche la gamma TOP ENERGY.Voi cosa ne pensate :?: un SALUTO e grazie per le risposte [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto