Re: mangia l'erba

si vero per discorso stomaco soprattutto, alcuni sostengono anche nel caso in cui venga a piovere.......li sono un poco dubbioso comunque ne van matti
 
Re: mangia l'erba

Potrei sbagliare, ma ho l'impressione che a volte lo facciano oltre perchè gli gusta molto (di fatti si cercano i filetti freschi e teneri) anche come "sfogo" in momenti di particolare tensione.....scarico di nervi.
Chissà che nella precedente vita fossi stato uno Springer, visto quanto mangio quando sono....teso. :)
I miei mangiano erba in quantità...industriali.

- - - Aggiornato - - -

Anche la mia se la pippa volentieri, credo faccia bene allo stomaco...credo......

Occhio però che se gli "rilassa" la mente la devi guinzagliare.....
 

piro piro

Utente Registrato
Messaggi
254
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao a tutti vorrei chiedervi perche il mio cane mangia spesso l'erba da cosa puo dipendere oltre che dai parassiti intestinali?
 
Re: mangia l'erba

Il fatto di mangiare l erba non c'entra nulla coi parassiti intestinali che dovrebbero essere ciclicamente controllati con l'analisi delle feci ed eventuale sverminazione...i cani lo fanno come ha scritto walker per pulirsi lo stomaco, a volte la rigurgitano e a volte no, ma comunque la cosa e' in tutto e per tutto normale...
 
Re: mangia l'erba

il mio drahthaar l'anno scorso mangiava erba a livello come una mucca sono andato dal veterinario e mi ha detto che è un po di gastrite:mi ha specificato che mangiare l'erba è una cosa normale ma tanta cioè eccessiva vuol dire gastrite ....Ho somministrato il gastroprottettore quello che si usa x noi umani dopo una sett non mangiava + erba...Secondo me gli viene quando usiamo solo esclusivamente il mangime secco senza alternare con del riso pasta eccc

cioa ross78
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto