CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

Re: CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondo a SAFIRAR 15... concordo pienamente con la risposta di STEFANO53 in più ti aggiungo che lo standard del Breton dice che l'altezza al garrese per il maschio deve essere di: 48-51cm mentre per la femmina è:47-50cm e credo che nelle gare di bellezza ci sia una tolleranza minima di 2 cm in eccesso e in difetto!
RISPONDO A VICHINGO... Quella genealogia mi interessa e mi piace! Ci teniamo in contatto, per quando ti va in calore!!! Se intanto puoi mettere un paio di foto.. sono curioso!!!
 

dami

Utente Registrato
Messaggi
146
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao a tutti mi chiamo Damiano, sono nuovo in questa stanza!!!
Abito in provincia di Forli/Cesena (F/C)
Vorrei fare accoppiare il mio Breton Bianco/arancio con una Breton Bianco/nera oppure tricolore!
Queste sono le sue caratteristiche:
Maschio di 7 anni proveniente dalla Serbia (con genealogie anche francesi).
Allenato per quasi due anni in Montenegro a beccacce e su selvaggina naturale!!!
Ferma e riporto perfetti (quasiasi volatile dai più comuni al beccaccino e pernici!!)
Grande fondo e veramente instancabile!
Ha un'avidità nella cerca davvero impressionante, dalla lepre nel campop arato al bosco più fitto tra i rovi in montagna!!!
Esperto nella caccia alla beccacce, abbaia a vista alla lepre e sulla traccia fresca!!!
E' sempre disponibile per le monte!!!!
 
Re: CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

Niki 029.jpgNiki 028.jpgNiki 032.jpg
Dimenticavo, il cane è nato semi-anuro, con solo le prime due vertebre della coda, che non gli sono state asportate!!!
 
Re: CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

la mia è grigio nera, taglia piccola.
genitori provenienti da tre monti e indios.
peccato la distanza e l'età della mia piccola, ha ancora 7 mesi ma cmq ti tengo presente per il futuro
 
Re: CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

grazie dami e stefano 53 per le precisazioni...ho molto da imparare!
 
Re: CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

quali sono le misure per il breton taglia piccola? io ne ho una incrociata con un cocker, davvero bellina e va molto bene a caccia, se trovo delle foto ve le posto.
 
Re: CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

Si molto volentieri! se hai qualche foto mettile su!!!!
 
Re: CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

quali sono le misure per il breton taglia piccola? io ne ho una incrociata con un cocker, davvero bellina e va molto bene a caccia, se trovo delle foto ve le posto.
.
...non esistono per il Breton...taglie piccole ...medie ...o grandi...esiste il Breton e basta...!!
...tra i cani da caccia , COME DICE LO STANDARD , è forse quello con il più basso indice di dimorfismo sessuale...
...solo il muso denota differenze più marcate , ma fisicamente devono essere uguali...con una tolleranza che ultimamente è stata ridotta a soli due cm.
Quindi le taglie piccole o grandi ...sono FUORI STANDARD....come dire che ...hanno il pelo del Breton ma sono altri cani...
Tutto questo non inficia il lavoro che il cane deve fare e si può avere un ottimo ausiliare anche fuori standard....
Non parliamo di taglie come se fosse uno Schnautzer....anche se nel caso del breton è una nomea che si protrae nel tempo da sempre...
 
Re: CERCO disperatamente BRETONCINA per il mio BRETON!!!!!!!!!!!!!!!

Di niente safirar!!! E' il bello di questo sito, c'è sempre qualcosa da imparare in tutte le categotie!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto