ho pure io un cane con quel vizio...è un bastardino...ci son dei buchi nella terra secca in cui nidificano le vespe...le ke fa...con la zampina fa cadere un pò di terra nel buco infastidendo le vespe che escon come missili...e il suo scopo è quello di prenderli al volo mentre escono!!!Mi sento che qualche volta viene beccata!fin'ora le è andata bene ma di perdere quel vizio non ne vuol sapere!
 

prispo

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Finito il periodo dei forasacchi,stamattina ho dovuto far togliere 3 semi di pisarone(non so voi come lo chiamate)da un occhio.ATTENZIONE!!!!!!!!!
FABRIZIO
 
Il mio povero setter invece una quindicina di giorni fa è sttao punto da uno sciame di api o vespe e aveva una bozza sopra l'occhio mai vista. L'ho porttao dal veterinario che l'ha operato, ora sta recuperando al meglio, per fortuna.
 
La bozza era dovuta a causa dell'infezione che le punture degli insetti gli avevano procurato. Infatti il veterinario mi ha detto che era pieno di infezione. Ora sta meglio per fortuna, anche se ancora la ferita si deve rimarginare.
Mi ha anche detto che ha avuto a che fare già con altri casi simili e gli altri cani avevano addirittura le convulsioni!!!
 
boban ha scritto:
La bozza era dovuta a causa dell'infezione che le punture degli insetti gli avevano procurato. Infatti il veterinario mi ha detto che era pieno di infezione. Ora sta meglio per fortuna, anche se ancora la ferita si deve rimarginare.
Mi ha anche detto che ha avuto a che fare già con altri casi simili e gli altri cani avevano addirittura le convulsioni!!!


Scusa, ma che lo hanno punto tutte allo stesso posto ?? ed il cane che faceva stavo fermo li ??? :twisted: :twisted: :twisted:


le convulsione credo che siano dovuti ad un fattore allergico, che il cane è allergico alle punture degli insetti magari, oppure che è stato punto da molte api e quindi anche che non è allergico gli vengono le convulsioni per il troppo "veleno" che ha in circolo......... :twisted: :twisted: :twisted:
 
@ Brenno: che vuoi che ti dica, nn saprei, nn ero lì, comunque può darsi che il mio setter sia andato ad infilarsi con il muso in una cova di api o vespe e queste per difendersi si siano precipitate sul muso del mio cane...tant'è che appena l'ho visto si grattava...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto