R: Olfatto e detergenti

R: Olfatto e detergenti

Quindi posso delegare di nuovo il mio babbo per pulire, raccomandandomi però di sciacquare abbondantemente

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: R: Olfatto e detergenti

Re: R: Olfatto e detergenti

Quindi posso delegare di nuovo il mio babbo per pulire, raccomandandomi però di sciacquare abbondantemente

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
ma certo non sgridarlo più....io almeno due volte alla settimana diluisco 2 litri di candeggina in circa 10 di acqua e poi lavo tutto e lascio li la candeggina una decina di minuti così penetra nel cotto dei box, poi sciacquo con abbondante acqua corrente...l odore della candeggina per quanto pungente poi si dilegua in pochi minuti e lascia tutto pulito e disinfettato...
va benissimo anche il lysoform, per l olfatto dei cani non c'è nessun problema...
ciao
jack
 

GeppeMele

Utente Registrato
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Cari amici secondo voi i detergenti per pulire il box dei nostri ausiliari rovinano l'olfatto? Vi spiego, stamattina ho "litigato" con mio padre perchè, il 21 ho aperto una bottiglia di lisoform per pulire il box di billy( ne ho usato un tappo e mezzo diluito in quasi un secchio d'acqua), stamattina ho visto che mancava mezza bottiglia, che ha usato mio padre per pulire il box. Quindi in 4 giorni l'ha usato tutte le mattine. Ora volevo sapere, secondo la vostra esperienza, se l'uso continuo e prolungato del lisoform può comportare problemi o disturbi all"olfatto dei cani.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto