Re: Dall'Album della Lola........

Sara' perchè oggi è anche il compleanno di mia figlia....sarà che hai avuto culo... o ....forse...hai una piccola grande canina, ma...due lacrimucce me le hai tirate fuori e...se la felicità è poca cosa, io mi sento piccolo piccolo...ma felicisssimo per te ...Lola e la tua famiglia che l'hà accolta in casa. Grazie !!!
 
Re: Dall'Album della Lola........

LA SUA PRIMA BECCACCIA:

Oggi visto l'esponenziale aumento d'avvistamenti di beccacce...anche qui sul forum e dato che faceva freddino a star fermi......mi son detto perche' non tentare quella rimessa di kurzhaariana memoria che sempre frequentavo quando io e la Stella cacciavamo insieme?!?E cosi' con la Lola abbiam iniziato a saggiare quel canneto che quando gela e' stato e forse ancor poteva essere un gran bel rifugio per l'arcera

2kg4lt.jpg


ed ecco che accade......sara' stato che c'ha sbattuto il grugno,sara' stato che ha fatto casino nelle canne,sara' stato culo......mah!Eccola che sento il frullare delle ali insieme al crepitio delle canne schiantate dall'impeto della canetta.....esce sopra,la vedo ,bham!L'a303 del 20 fa' il suo dovere,l'anigrina della B&P pb 11 c'e......e la Lola fa' quel riporto dal canneto che oggi me la fa' vedere come il miglior cane del mondo!!!!

262ldl4.jpg


che dire?!? Erano anni che non rivivevo l'emozione d'una beccaccia col cane.......perdonate l'entusiasmo!Se c'era Ivan...o magari riuscissi a far funzionare quella cazzzzz di GoPro Hero 2 da 349 euri.....sarebbe stato il video dell'anno.....ma m'accontento!

34ef77a.jpg


eccoci qua'....io e la Lola,7 mesi d'energia e come c'ho scritto in firma:in fondo la felicita' e' piccola cosa!Un saluto.


e chissà, come in firma, che qualcuno non abbia voluto farti sto' regalo ?

Ciao Lillo
Fabio
 
Re: Dall'Album della Lola........

Complimenti Li...só quanto hai desiderato questo momento ed eccolo finalmente arrivato te lo sei meritato e anche Lola sta venendo su bene (parare personale)!!! Continuate così un abbraccio...
P.S. Spero vivamente che anche io possa avverare entro la fine stagione il mio atteso momento che tu sai qual'è
 
Re: Dall'Album della Lola........

Quella descritta caro Lillo, è una magica combinazione di fattori indimenticabili: intuizione, speranza, sorpresa, azione della lola, frullo, azione del chiappetta, centro, gioia e incoraggiamenti al cane x il recupero e alla fine ......... stupore e goduria per la scena della regina tra le fauci della cagnetta novella! E che vuoi + dalla vita.
Complimenti Achille, continua così che Mauro te ne manderà ancora di grazie.;)
 
Re: Dall'Album della Lola........

be dopo ore di investigazioni...a cercare prove nel posto dove e morta la becca,ho una mia teoria,la lola a fatto un granlavoro ma la becca e morta per un incidente di caccia (come spesso mimmo balena sfotte cecchino) la becca si e incontrata col piombo di una fucilata storta e e morta per sbalgio.[36][lol.gif]

hihihihi di achi mi merito un vfc ?
 
R: Dall'Album della Lola........

R: Dall'Album della Lola........

E questo è il più bel regalo di natale! È un piccolo ringraziamento per quello che sei... Un grande Uomo e un Immenso Amico!

Piervito
 
Re: Dall'Album della Lola........

hihihi se ho capito bene si e mangiata un tipo di salame ?........managgia la miseria... ma dai achi se lo merita almeno ti ha fatto rocrida i vecchi tempi con il kurzhar poi la piccola lola seconda me...e al inizio e ti dara piu sodisfazione ....almeno ci giocho tutti i mie fucili.....hihihi
 
Re: Dall'Album della Lola........

Complimenti al cacciatore e al cane!!!! Io mi sono autonegato e soprattutto ho negato alla mia springerina il piacere di un riporto così due settimane fa con una bella padellona!!!! Bravi di nuovo, bello lo scenario della vostra giornata!!!!
 
R: Dall'Album della Lola........

R: Dall'Album della Lola........

Complimenti Achille! vedrai che con lola sarà la prima di una lunga serie :)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto