Re: cerco cocker/springer

buona giornata a tutti,a circa un mese dall'alluvione del 12/11/2012 ieri mi è morta la mia cocker a causa del troppo fango assimilato a lottato ma non c'e la fatta èra vecchiotta ma sempre un gran cane da riporto, sono molto dispiaciuto e questa notte non mi vergnogno o pianto, ora sono costretto a trovare un nuovo cane per la caccia alla migratoria se qualcuno di voi ha un cucciolo di cocker o springer ad un prezzo modico per via che nell'alluvione o perso casa e garage (vivo dai miei) mi faccia sapere grazie a tutti

E di cosa dovresti vergognarti.....chi non si appassiona ai nostri amici quattrozampe dovrebbe chinar la testa e nascondere la faccia...mi dispiace per la tua situazione, se capita qualcosa...ti penso.
 
Re: cerco cocker/springer

buona giornata a tutti,a circa un mese dall'alluvione del 12/11/2012 ieri mi è morta la mia cocker a causa del troppo fango assimilato a lottato ma non c'e la fatta èra vecchiotta ma sempre un gran cane da riporto, sono molto dispiaciuto e questa notte non mi vergnogno o pianto, ora sono costretto a trovare un nuovo cane per la caccia alla migratoria se qualcuno di voi ha un cucciolo di cocker o springer ad un prezzo modico per via che nell'alluvione o perso casa e garage (vivo dai miei) mi faccia sapere grazie a tutti
Ciao,
mi dispiace per i problemi che l alluvione ti ha creato...
posso chiederti che cifra avevi intenzione di investire per il cane nel caso capitasse qualcosa...
ciao
jack
 

albinia62

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona giornata a tutti,a circa un mese dall'alluvione del 12/11/2012 ieri mi è morta la mia cocker a causa del troppo fango assimilato a lottato ma non c'e la fatta èra vecchiotta ma sempre un gran cane da riporto, sono molto dispiaciuto e questa notte non mi vergnogno o pianto, ora sono costretto a trovare un nuovo cane per la caccia alla migratoria se qualcuno di voi ha un cucciolo di cocker o springer ad un prezzo modico per via che nell'alluvione o perso casa e garage (vivo dai miei) mi faccia sapere grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto