Re: piccolo grande problema

nessuno che mi ridp
Ciao Saverio,
ci sono nella rubrica almeno un paio di post aperti dove si parla dello stesso problema che manifesta il tuo cane...i consigli sono sempre quelli, più o meno empirici, più o meno efficaci a seconda delle esperienze personali, ma sempre quelli sono...
dagli un occhiata e vedi se c'è qualcosa che fa al caso tuo...
ciao
jack
 
Re: piccolo grande problema

E' prerogativa di alcune linee di sangue. Il kurzhaar, ha il dente duro (non tutti), il "difetto" non è facile da toglierlo, fa parte della sua foga venatoria. So che è un problema molto fastidioso. Se hai tempo, puoi cercare altri post che parlano di questo problema e sempre se hai tempo, ma molto, puoi provare i vari sistemi che già hanno dato esiti positivi. Potresti usare una spugna e metterci dentro delle penne, per il riporto, sembra che quando stringe, e si toccano i denti, tende a non stringere più.
In bocca al lupo.
 
Re: piccolo grande problema

ci sono giò dei post aperti leggere e poi applicarsi ma come dice walker il kurzaar ha il dente duro e posso confermartelo perchè ho un caro amico k ne ha 2 e hanno il tuo stesso problema ed ancora nn è riuscito a levargli quel vizio
 
Re: piccolo grande problema

ti ringrazio sinceramente ora vedo un po che riesco a fare grazie
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
buona sera ragazzi praticamente la mia kurzhar di 1 anno e 1 mese mi fa qualche brutto scherzetto nel riporto che ha il vizio di stringere un po la selvaggina tipo che mastica ma non stringe molto per il resto va alla perfezione ferma e cerca chiunque la vede rimane sbalordito ma ha questo difettuccio come potrei risolverlo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto