Re: Ma si puo'!!!!!!!!

bravo walker, il gesto ti fa onore, come uomo e come cacciatore!!!! goditela più che puoi.
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

bravo bravo bravo.... a me e' capitata la stessa cosa , il mio ha l'esmanhiosi ma da 3 anni e' sempre al mio fianco sempre e trotta come un carrarmato...
e' divenentato il cocco di casa e nemmeno per tutto l'oro del mondo lo darei via.. hai fatto un gran gesto comunque , se viene il padrone dagli un *****tto sul muso a quel ********...
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Il 21 ultimo scorso, alle 17,00 circa, mentre stavo andando con l'auto a fare gasolio, nella stradina che porta a casa mia, notavo sul ciglio della strada una cagnolina seduta, sotto una pioggia insistente ed abastanza forte. Mi fermavo e vedevo che si trattava di un cocker, (poi rivelatasi femmina) era tutta bagnata ed intirizzita, aveva al collo uno spago con nodo scorsoio, incagliato ad un palo di recinzione.[sconvolto.gif]....Scodinzolava a più non posso. La prendo, la carico in macchina e la porto a casa. L'asciugo, la rinfocillo e la metto nel box vuoto. Ieri, comincio a spargere voce del ritrovamento, dal barbiere (cacciatore anche lui con molti clienti cacciatori) negozi di animali e poi la porto dalla veterinaria. La cagna ha l'apparente età di 2/3 anni, è fisicamente a posto. Noto anche un prolassamento delle mammelle, segno che ha avuto dei cuccioli, dalle stesse non esce latte, quindi ha partorito da tempo. Le ghiandole sono a posto. Non ha microcip. Stamattina vado al commissariato a sporgere denuncia e dico che se non si presenta nessuno, sono pronto a prenderla io. Mi viene risposto, che già da ora posso impossessarmene, facendo mettere il microcip a mio nome. Ma comunque voglio aspettare se si presenta qualcuno. Stasera metto le foto con l'aiuto di Francesco, perchè proprio non ci riesco.
È davvero un bel gesto il tuo, bravo!!!Non tutti l avrebbero fatto...tieniti il cane e se qualcuno lo reclama segui senzaltro il suggerimento di lorenzo...io circa due anni fa ho raccolto un meticcio di circa 45 giorni dentro ad un secchio di plastica di quelli grandi da vernice messo dietro ai cassonetti dell immondizia e da quel giorno vive in casa con noi ed è diventata la seconda figlia che non abbiamo mai avuto...discorso ben più lungo meriterebbero i pezzi di merd@ che si rendono protagonisti di questi episodi...
un saluto a te e alla tua cockerina...
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Ciao Giovanni, bel gesto..........e gran culo, adesso ti ritrovi pure un cane da riporto tutto adestrato, peccato per la cagnina, quando li riporta i tordi? se il vecchio non li prende? hahahahahahah
 
R: Ma si puo'!!!!!!!!

R: Ma si puo'!!!!!!!!

Io ho un Cocker che gli assomiglia molto... Mi piange il cuore a sentire di questi abbandoni.... Secondo me è la razza che da più affetto di tutte
 
Re: R: Ma si puo'!!!!!!!!

Re: R: Ma si puo'!!!!!!!!

Ciao Giovanni, ora ho saputo tramite Giammi92 della cockerina, mi propongo come testimone di nozze dello "sposo" :p ;) Ti assicuro Giovanni che Tommy si sta rivelando anche un buon beccacciaio, dunque io fossi in te non mi farei sfuggire l'occasione di un buon partito :D Comunque sia complimenti per il gesto (che a mio parere non è poi così scontato come dici, il che ti fa ulteriormente onore) e per la cagnetta che sicuramente è un bel soggetto e sicuramente sarà anche una buona cagnetta per il riporto dei tordi, cosa che tu per quanto ricordo ci tenevi ad avere. Spero prima o poi di vederla di persona insieme anche alla piccola Margot e al bell'Attila ;)

Totò il ruolo di intermediario nuziale ti si addice....Ahahahahah
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Complimenti per la cagnolina, certo che ci vuole fortuna a trovare una cockerina così carina, peccato per la pettorina, non è roba per cani da caccia, fra una corda con il nodo scorsoio e una pettorina una via di mezzo se ti impegnavi la potevi trovare. Scherzo, anche con la pettorina è bella ugualmente, stai attento al colpo di fucile. La ********na somiglia moltissimo alla mia ********na da coniglio che presi in Sicilia una ventina di anni fa, la differenza è che la mia aveva la coda dritta. In 12 anni mi fece incarnierare una settantina di lepri. Ciao P.S. non mi sono ricordato che dire bastard na è offensivo per il cane.
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

030.jpg031.jpg032.jpg035.jpg036.jpg

oooooou, ci sono riuscito![36]. Ditemi voi come si fa ad abbandonare una cosina così!! Comunque per la cronaca, è di una dolcezza infinita, sempre a scodinzolare e a cercare coccole. Non mi potevo tenere il dubbio: gli ho lanciato un tordo.....è corsa, lo ha abboccato, e ricorsa verso di me e col tordo in bocca si è seduta avanti a me. Non me lo ha consegnato, ma gliel'ho preso dalla bocca. Ripetuto il tutto per tre volte e per tre volte ha ripetuto.....impressionante! Questa mi toglierà pure le mutande!!![cupidarrow.gif]
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Vedi l'allegato 34221Vedi l'allegato 34222Vedi l'allegato 34223Vedi l'allegato 34224Vedi l'allegato 34225

oooooou, ci sono riuscito![36]. Ditemi voi come si fa ad abbandonare una cosina così!! Comunque per la cronaca, è di una dolcezza infinita, sempre a scodinzolare e a cercare coccole. Non mi potevo tenere il dubbio: gli ho lanciato un tordo.....è corsa, lo ha abboccato, e ricorsa verso di me e col tordo in bocca si è seduta avanti a me. Non me lo ha consegnato, ma gliel'ho preso dalla bocca. Ripetuto il tutto per tre volte e per tre volte ha ripetuto.....impressionante! Questa mi toglierà pure le mutande!!![cupidarrow.gif]

Giovanni, sei un grande(e non solo di stazza)!
Complimenti per "l'acquisto" perchè è pure bellina la "pargoletta"!
Se avrai modo (spero di no!) d'incontrare quel b*****o che l'ha abbandonata, sputalo in un occhio da parte mia!
Un abbraccio
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Walker sei un grande......ti stimo e capisco sempre di più che sei una bellissima person....la cannetta e' abbastanza pura secondo me oltre che essere bellissima... Se la vorrai far incontrare con il mio tommy un giorno sarà un grandissimo piacere....in bocca al lupoooooo
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

è proprio bella! non riesco a credere che l'abbiano veramente abbandonata, mi pare pure piccola
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Vedi l'allegato 34221Vedi l'allegato 34222Vedi l'allegato 34223Vedi l'allegato 34224Vedi l'allegato 34225

oooooou, ci sono riuscito![36]. Ditemi voi come si fa ad abbandonare una cosina così!! Comunque per la cronaca, è di una dolcezza infinita, sempre a scodinzolare e a cercare coccole. Non mi potevo tenere il dubbio: gli ho lanciato un tordo.....è corsa, lo ha abboccato, e ricorsa verso di me e col tordo in bocca si è seduta avanti a me. Non me lo ha consegnato, ma gliel'ho preso dalla bocca. Ripetuto il tutto per tre volte e per tre volte ha ripetuto.....impressionante! Questa mi toglierà pure le mutande!!![cupidarrow.gif]

..........ahahah giovanni, dove l' hai comprato il tordo??????[17] bellissima e son felice per lei, finalmente e' capitata davvero in buone mani, con te si divertira' davvero e te con lei.........pensa se l' avesse trovata un verde, a quest'ora sarebbe gia' ad annoiarsi in qualche appartamento ammuffito e magari con un cappottino di lana addosso....
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

complimenti x l'adozione, la cockerina è davvero bella. ma davvero come si fa ad abbandonare un cane simile? e poi noi cacciatori siamo definiti SENZA CUORE etc. etc....
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Ciao Giovanni, bel gesto..........e gran culo, adesso ti ritrovi pure un cane da riporto tutto adestrato, peccato per la cagnina, quando li riporta i tordi? se il vecchio non li prende? hahahahahahah


-----------------------------------------------------------------------
E' VERO!!!!!!! Non li prendo io, ma il cal. 20! Se ti servono un centinaio di tordi....chiedi[5a][marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto