Re: Ma si puo'!!!!!!!!

mi succedesse a me e potessi tenermi il cane (da caccia o no) non lo ridarei mai, mi sembra un segno del destino, un plauso per il nobile gesto...........in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

-----------------------------------------------------------------------
E' VERO!!!!!!! Non li prendo io, ma il cal. 20! Se ti servono un centinaio di tordi....chiedi[5a][marameo.gif]

Giovanni quelle sono bricciole per me, domani Cipolla mi porta nella sua valle magicaaaaaaaaa.............sai quanti tordi hahaahhahahahahahahah
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Grazie a tutti. Si si, la tengo, si è fatta voler bene anche da Attila e Margot, quest'ultima non tollera intrusi intorno alla casa è permalosissima! Ma con questa cockerina ha avuto un certo feeling. :D Comunque vi terrò agiornati sugli eventi.

- - - Aggiornato - - -

..........ahahah giovanni, dove l' hai comprato il tordo??????[17] bellissima e son felice per lei, finalmente e' capitata davvero in buone mani, con te si divertira' davvero e te con lei.........pensa se l' avesse trovata un verde, a quest'ora sarebbe gia' ad annoiarsi in qualche appartamento ammuffito e magari con un cappottino di lana addosso....



-----------------------------------------------------------------------
Me lo sono fatto prestare da mia moglie!![rire.gif]

- - - Aggiornato - - -

zio tienila tu...tu e tua moglie saprete dargli tutto l'amore di cui ha bisogno.....tu cmq sei sempre il solito vecchio non cambi mai :)


-------------------------------------------------------------------
E menomale!!!!!!!
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

complimenti.... la cagnina ti dara' tantissime soddisfazioni fidati , gli manca la parola ma si fanno capire benissimo.....
grande gesto comunque...

verdi , ambientalisti , **** , e vegetariani ipocriti sono questi i gesti dei Cacciatori....
ciaooooooo

- - - Aggiornato - - -

complimenti.... la cagnina ti dara' tantissime soddisfazioni fidati , gli manca la parola ma si fanno capire benissimo.....
grande gesto comunque...

verdi , ambientalisti , **** , e vegetariani ipocriti sono questi i gesti dei Cacciatori....
ciaooooooo
 
Riprendo questa discussione.....purtroppo! Si sa e noi lo sappiamo molto bene, la vita dei nostri ausiliari è troppo corta.Titti se ne andata stanotte, nella serenità.Giorni fa visto il suo deperimento la portai dal veterinario dopo una visita approfondita....nulla....solo vecchiaia disse.Credevo avesse intorno ai 13/14 anni, ma secondo lui ne aveva qualcuno in più.
La portai a casa, ormai da anni viveva in veranda....libera, dormiva nella sua cuccetta confortevole con materassino.
Lo so il ciclo della vita è un cerchio che prima o poi si chiude, per lei si è chiuso stanotte....non mangiava da due giorni.
Stamattina presto, quando uscì in veranda e non la vidi presentarsi alla porta, come faceva tutte le mattine, mi venne un tonfo al cuore. La chiamai...con voce tremante, guardando la sua cuccia, mi avvicinai e la vidi.....sembrava dormisse o almeno così volevo sperare in cuor mio, ma purtroppo non era così.
Viene seppellita accanto a Dory.....si faranno compagnia.....credo!
Mi resta,....oltre ai bei ricordi, la consapevolezza di averla trattata come si meritava, con amore e affetto.
Ciao Titti.....goditi il ponte dell'arcobaleno.
 
Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Il 21 ultimo scorso, alle 17,00 circa, mentre stavo andando con l'auto a fare gasolio, nella stradina che porta a casa mia, notavo sul ciglio della strada una cagnolina seduta, sotto una pioggia insistente ed abastanza forte. Mi fermavo e vedevo che si trattava di un cocker, (poi rivelatasi femmina) era tutta bagnata ed intirizzita, aveva al collo uno spago con nodo scorsoio, incagliato ad un palo di recinzione.[sconvolto.gif]....Scodinzolava a più non posso. La prendo, la carico in macchina e la porto a casa. L'asciugo, la rinfocillo e la metto nel box vuoto. Ieri, comincio a spargere voce del ritrovamento, dal barbiere (cacciatore anche lui con molti clienti cacciatori) negozi di animali e poi la porto dalla veterinaria. La cagna ha l'apparente età di 2/3 anni, è fisicamente a posto. Noto anche un prolassamento delle mammelle, segno che ha avuto dei cuccioli, dalle stesse non esce latte, quindi ha partorito da tempo. Le ghiandole sono a posto. Non ha microcip. Stamattina vado al commissariato a sporgere denuncia e dico che se non si presenta nessuno, sono pronto a prenderla io. Mi viene risposto, che già da ora posso impossessarmene, facendo mettere il microcip a mio nome. Ma comunque voglio aspettare se si presenta qualcuno. Stasera metto le foto con l'aiuto di Francesco, perchè proprio non ci riesco.
 
Mi spiace Giovanni rileggerti in una post così triste 🙄! Nessun rammarico,ne' rimpianti : siete stati la sua Famiglia e Titti una di Voi ❤! Ha goduto d'un ottima esistenza e non le avete fatto mai mancare nulla....men che mai l'affetto per quell'Amore incondizionato che ci regalano ! Un abbraccio Amico mio 🤗
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Giovanni quelle sono bricciole per me, domani Cipolla mi porta nella sua valle magicaaaaaaaaa.............sai quanti tordi hahaahhahahahahahahah



-----------------------------------------------------------------------------------
Si lo so....ma qui non sono briciole. In bocca al lupo per domani. [lol2.gif]
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Complimenti, hai fatto una bella cosa..chissà dove poteva finire questa povera cagnetta!!non riesco a capire cosa passa per la testa di certe persone..boo..se ti capita dagli un calcio in culo da parte di tutti..e apposto!! :)
 
Se fosse capitata in mani "diverse" non vi sareste mai incontrati e Titti non avrebbe avuto vita migliore di quella che incondizionatamente gli hai dato.
È stata una fortuna il Vs incontro ed una cosa meravigliosa averlo vissuto appieno assieme. Se esiste un Dio son sicuro che la incontrerai nuovamente. Lo voglio davvero sperare....
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Giovannuzzooooooooo!!!! sei sempre il gigante buono! bel gesto hai fatto e ti è andata anche di lusso....., non ne hai bisogno ma un piccolo suggerimento te lo do anch'io insieme a Nicola: occhio allo sparo, probabile sia quella la ragione dell'abbandono da parte deltestadiminchia di turno.[lol2.gif]
 
Re: R: Ma si puo'!!!!!!!!

Re: R: Ma si puo'!!!!!!!!

Ciao Giovanni, ora ho saputo tramite Giammi92 della cockerina, mi propongo come testimone di nozze dello "sposo" :p ;) Ti assicuro Giovanni che Tommy si sta rivelando anche un buon beccacciaio, dunque io fossi in te non mi farei sfuggire l'occasione di un buon partito :D Comunque sia complimenti per il gesto (che a mio parere non è poi così scontato come dici, il che ti fa ulteriormente onore) e per la cagnetta che sicuramente è un bel soggetto e sicuramente sarà anche una buona cagnetta per il riporto dei tordi, cosa che tu per quanto ricordo ci tenevi ad avere. Spero prima o poi di vederla di persona insieme anche alla piccola Margot e al bell'Attila ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto