Ciao attento dove compri a me mi hanno fregato 720 euro senza ricevere nulla ...:-( il venditore e un erto paul alexander da londra .ora sono senza soldi e senza gps...:-(
 
Ciao a tutti,acquistato da setterbakio e arrivato da pochi giorni,sembra che funzioni bene,appena fa un pò fresco lo testo per bene....
 
Ciao, dove li avete acquistati? mi hanno riferito che quelli che si trovano su Ebay provengano dagli Stati Uniti e sono illegali è vero?

Ciao Paolo.
Sono cacciatore Spagna e ho comprato diversi computer SPORDOG TEK per alcuni amici italiani.
Sono molto bene e molto facile da gestire.
Li ho comprati in www.setterbakio.com
e sono completamente legale in Europa, Italia compresa, ovviamente.
Attenzione altro sito ebay e possono essere modelli di Stati Uniti e quelli in Europa valgono o hanno garanzia.
Il trasporto è completamente gratuito per l'Italia.
Possiedono la gestione dei servizi ténico e 3 anni di garanzia del produttore.
Potete richiedere ulteriori informazioni nella mail: [email protected]
Un saluto.
 
ciao
il prezzo subisce l'iva quando arriva in italia?
ho visto 499 euro x 1 collare e 1 trasmettitore..... compreso tutto
grazie
vittorio
No,anzi quando ho chiesto se dovevo aggiungere qualcosa per la spedizione mi ha applicato uno sconto e l'ho pagato 474 comprese le spese senza nessuna spesa aggiuntiva...
 
Ciao Paolo.
Sono cacciatore Spagna e ho comprato diversi computer SPORDOG TEK per alcuni amici italiani.
Sono molto bene e molto facile da gestire.
Li ho comprati in www.setterbakio.com
e sono completamente legale in Europa, Italia compresa, ovviamente.
Attenzione altro sito ebay e possono essere modelli di Stati Uniti e quelli in Europa valgono o hanno garanzia.
Il trasporto è completamente gratuito per l'Italia.
Possiedono la gestione dei servizi ténico e 3 anni di garanzia del produttore.
Potete richiedere ulteriori informazioni nella mail: [email protected]
Un saluto.

Ciao,li vendi tu?
 
Mah, non mi convince.......:D

Ciao,perchè non ti convince?

- - - Aggiornato - - -

Sono un po' cari comunque io lo preso in Italia in una nota armeria milanese . Devo dire che ho provato e mi sono trovato molto bene. Purtroppo sarei contrario a questi aggeggi ma la sordità impera e almeno quando il cane e' in certe situazione di macchia fitta so da che parte dirigermi

Ciao,posso sapere quanto l'hai pagato?
 
perche cosa ti e capitato col garmin?? sempre che puoi dirlo almeno ci mettiamo in guardia grazie

per fortuna non sono stato beccato perché appena saputo non sono più uscito.
Ma ho in mano una circolare della provincia che ufficializza la illegalità del dc30 e dc40. Sanzioni amministrative ( fino a 30000 euro... dico trentamila) e arresto fino a tre anni. Non vale la pena rischiare.
Cerco un'alternativa, ma voglio la certezza di non sbagliare più. Se possibile non voglio comprare in Italia. Con i prezzi sono esosi per i cartelli che qui si creano anche se un po' di concorrenza comincia a fare i suoi effetti. Ma ancora non basta. Perché in Italia tutto deve costare il doppio? ciao
 
Re: Sportdog Tek 1.0 GPS

Ma io penso che se serve un collare gps è meglio cambiare cane......... senza offesa per nessuno
 
Ciao Paolo.
Sono cacciatore Spagna e ho comprato diversi computer SPORDOG TEK per alcuni amici italiani.
Sono molto bene e molto facile da gestire.
Li ho comprati in www.setterbakio.com
e sono completamente legale in Europa, Italia compresa, ovviamente.
Attenzione altro sito ebay e possono essere modelli di Stati Uniti e quelli in Europa valgono o hanno garanzia.
Il trasporto è completamente gratuito per l'Italia.
Possiedono la gestione dei servizi ténico e 3 anni di garanzia del produttore.
Potete richiedere ulteriori informazioni nella mail: [email protected]
Un saluto.


Mah, non mi convince.......:D
 
Re: Sportdog Tek 1.0 GPS

Io vedo il cane come il miglior amico dell'uomo e non come semplice ausiliare.... quindi per me, perdere il cane sarebbe una cosa che non sopporterei. E solo ed esclusivamente per questo che mi informo di questi prodotti.
Dal punto di vista della caccia, non posso che essere daccordo che un cane non puo cacciare a 2 km dal padrone....
 
Sono un po' cari comunque io lo preso in Italia in una nota armeria milanese . Devo dire che ho provato e mi sono trovato molto bene. Purtroppo sarei contrario a questi aggeggi ma la sordità impera e almeno quando il cane e' in certe situazione di macchia fitta so da che parte dirigermi
 
mi puoi dire come funziona la garanzia se lo compri in Spagna?
E' la versione con frequenza utilizzabile anche in Italia con l'antenna più lunga di quella americana o è quella americana non utilizzabile in Italia?
Grazie per la risposta che aspetto con ansia perché anch'io lo vorrei comprare, dopo l'esperienza fatta con astro 320 che ora devo lasciare nel cassetto.
perche cosa ti e capitato col garmin?? sempre che puoi dirlo almeno ci mettiamo in guardia grazie
 
Re: Sportdog Tek 1.0 GPS

Ciao, dove li avete acquistati? mi hanno riferito che quelli che si trovano su Ebay provengano dagli Stati Uniti e sono illegali è vero?
 
Ciao a tutti,acquistato da setterbakio e arrivato da pochi giorni,sembra che funzioni bene,appena fa un pò fresco lo testo per bene....
mi puoi dire come funziona la garanzia se lo compri in Spagna?
E' la versione con frequenza utilizzabile anche in Italia con l'antenna più lunga di quella americana o è quella americana non utilizzabile in Italia?
Grazie per la risposta che aspetto con ansia perché anch'io lo vorrei comprare, dopo l'esperienza fatta con astro 320 che ora devo lasciare nel cassetto.
 

gabry85

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato questo "collare" gps? Sul loro sito sembra molto valido ma in italia non si trova...
Se avete notizie a riguardo...
Grazie!
 
mi puoi dire come funziona la garanzia se lo compri in Spagna?
E' la versione con frequenza utilizzabile anche in Italia con l'antenna più lunga di quella americana o è quella americana non utilizzabile in Italia?
Grazie per la risposta che aspetto con ansia perché anch'io lo vorrei comprare, dopo l'esperienza fatta con astro 320 che ora devo lasciare nel cassetto.
Ciao,scusa se ti rispondo solo adesso,per la garanzia una volta che ti arriva il satellitare devi registrarlo direttamente nel sito sportdog,poi se hai qualche problema ti devi rivolgere al rivenditore o lo invii tu direttamente,per quanto riguarda la frequenza è quella legale in italia,con l'antenna più lunga....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto