Ma io penso che se serve un collare gps è meglio cambiare cane......... senza offesa per nessuno

dipende che caccia fai e che cani hai,io ho solo segugi e sopratutto per quelli da cinghiale è indispensabile usare collari satellitari,sia perchè la sera t'aiutano a tornare a casa prima sia perchè se un cane busca lo puoi soccorrere,per i cani da ferma c'è chi li usa in sostituzione al beeper! riguardo a questo modello nello specifico nè ho sentito parlare molto bene ma io non li ho mai usati
 
Ciao,scusa se ti rispondo solo adesso,per la garanzia una volta che ti arriva il satellitare devi registrarlo direttamente nel sito sportdog,poi se hai qualche problema ti devi rivolgere al rivenditore o lo invii tu direttamente,per quanto riguarda la frequenza è quella legale in italia,con l'antenna più lunga....

grazie della risposta. Passo all'acquisto, anche se il Garmin non lo batte nessuno.
ciao
 
Ciao attento dove compri a me mi hanno fregato 720 euro senza ricevere nulla ...:-( il venditore e un erto paul alexander da londra .ora sono senza soldi e senza gps...:-(

Io ho comprato in Spagna un anno fa a 470 tutto compreso- iva trasporto e in cinque giorni, palmare e collare. Chi
se ne frega della garanzia se con la differenza dei prezzi ce ne compri un altro. Almeno un anno fa perché ho visto che sono arrivati a 600 anche in Spagna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto