annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Sportdog Tek 1.0 GPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Io mi trovo molto bene e mi ha risolto un sacco di problemi. Devo ancora un po' impratichirmi ma ora non riesco tanto ad uscire con il cane.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ciao a tutti,acquistato da setterbakio e arrivato da pochi giorni,sembra che funzioni bene,appena fa un pò fresco lo testo per bene....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da conk76 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,acquistato da setterbakio e arrivato da pochi giorni,sembra che funzioni bene,appena fa un pò fresco lo testo per bene....
        ciao
        il prezzo subisce l'iva quando arriva in italia?
        ho visto 499 euro x 1 collare e 1 trasmettitore..... compreso tutto
        grazie
        vittorio

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da vittorioielasi Visualizza il messaggio
          ciao
          il prezzo subisce l'iva quando arriva in italia?
          ho visto 499 euro x 1 collare e 1 trasmettitore..... compreso tutto
          grazie
          vittorio
          No,anzi quando ho chiesto se dovevo aggiungere qualcosa per la spedizione mi ha applicato uno sconto e l'ho pagato 474 comprese le spese senza nessuna spesa aggiuntiva...

COMMENTA

• Zoom Testo
            No,anzi quando ho chiesto se dovevo aggiungere qualcosa per la spedizione mi ha applicato uno sconto e l'ho pagato 474 comprese le spese senza nessuna spesa aggiuntiva...
            ottimoooo
            grazie
            v.

COMMENTA

• Zoom Testo
              mi puoi dire come funziona la garanzia se lo compri in Spagna?
              E' la versione con frequenza utilizzabile anche in Italia con l'antenna più lunga di quella americana o è quella americana non utilizzabile in Italia?
              Grazie per la risposta che aspetto con ansia perché anch'io lo vorrei comprare, dopo l'esperienza fatta con astro 320 che ora devo lasciare nel cassetto.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da pciarpa Visualizza il messaggio
                E' la versione con frequenza utilizzabile anche in Italia con l'antenna più lunga di quella americana o è quella americana non utilizzabile in Italia?
                Grazie per la risposta che aspetto con ansia perché anch'io lo vorrei comprare, dopo l'esperienza fatta con astro 320 che ora devo lasciare nel cassetto.
                perche cosa ti e capitato col garmin?? sempre che puoi dirlo almeno ci mettiamo in guardia grazie
                ""grattarsi""quando uno ti dice ""buona caccia""

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da torehunt Visualizza il messaggio
                  perche cosa ti e capitato col garmin?? sempre che puoi dirlo almeno ci mettiamo in guardia grazie
                  per fortuna non sono stato beccato perché appena saputo non sono più uscito.
                  Ma ho in mano una circolare della provincia che ufficializza la illegalità del dc30 e dc40. Sanzioni amministrative ( fino a 30000 euro... dico trentamila) e arresto fino a tre anni. Non vale la pena rischiare.
                  Cerco un'alternativa, ma voglio la certezza di non sbagliare più. Se possibile non voglio comprare in Italia. Con i prezzi sono esosi per i cartelli che qui si creano anche se un po' di concorrenza comincia a fare i suoi effetti. Ma ancora non basta. Perché in Italia tutto deve costare il doppio? ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ciao,scusa se ti rispondo solo adesso,per la garanzia una volta che ti arriva il satellitare devi registrarlo direttamente nel sito sportdog,poi se hai qualche problema ti devi rivolgere al rivenditore o lo invii tu direttamente,per quanto riguarda la frequenza è quella legale in italia,con l'antenna più lunga....

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Ciao,scusa se ti rispondo solo adesso,per la garanzia una volta che ti arriva il satellitare devi registrarlo direttamente nel sito sportdog,poi se hai qualche problema ti devi rivolgere al rivenditore o lo invii tu direttamente,per quanto riguarda la frequenza è quella legale in italia,con l'antenna più lunga....
                      grazie della risposta. Passo all'acquisto, anche se il Garmin non lo batte nessuno.
                      ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
                        grazie della risposta. Passo all'acquisto, anche se il Garmin non lo batte nessuno.
                        ciao
                        Lo so, purtroppo è illegale altrimenti l'avrei acquistato sicuramente....

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Ciao attento dove compri a me mi hanno fregato 720 euro senza ricevere nulla ... il venditore e un erto paul alexander da londra .ora sono senza soldi e senza gps...

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da brigante60 Visualizza il messaggio
                            Ciao attento dove compri a me mi hanno fregato 720 euro senza ricevere nulla ... il venditore e un erto paul alexander da londra .ora sono senza soldi e senza gps...
                            Io ho comprato in Spagna un anno fa a 470 tutto compreso- iva trasporto e in cinque giorni, palmare e collare. Chi
                            se ne frega della garanzia se con la differenza dei prezzi ce ne compri un altro. Almeno un anno fa perché ho visto che sono arrivati a 600 anche in Spagna.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X