Re: Bocconi Avvelenati

È' un problema che purtroppo abbastanza spesso si ripresenta, difficile ipotizzare ogni volta chi è il responsabile, sicuramente degli imbecilli e delinquenti...l ultimo episodio di mia conoscenza e' di qualche settimana fa, atc Siena 19 zona chiusi scalo e dintorni...eravamo a caccia e un cacciatore ( senza cani ) della zona incontrato sul posto ci dice che ci sono dei Bocconi avvelenati in giro e sono morti diversi cani,ci mostra anche una polpetta che lui ha trovato e tolto dal terreno... noi ci caghi@mo sotto,leghiamo i nostri cani e torniamo alla macchina, arrivati alla strada vediamo un cartello con tanto di firma del sindaco del comune interessato dove si fa presente il problema...io non capisco il motivo di arrivare a tanto, veramente non lo tollero, ho avuto un cane avvelenato molti anni fa che poi ha sorpreso tutti, veterinario compreso,e si è salvato miracolosamente...solo chi ha visto un cane agonizzare a causa di un avvelenamento sa Di cosa parlo, e quelli che si rendano responsabili ( e guardacaso non si trovano mai ) di una tale barbarie sono animali, con tutto il rispetto per gli animali che mai arriverebbero a tali crudeltà...
 
Re: Bocconi Avvelenati

Episodi del genere accadono in tutta Italia, non so chi possa essere ma certo che se ne vedessi uno gli farei ingoiare il boccone che ha lasciato. Una volta un mio amico trovò vicino alle ruote della propria auto, nella parte in ombra, due polpettine, colui che le aveva messe sapeva che quando si rientra nelle giornate calde, l cani si vanno a sdraiare nella parte in ombra in attesa di salire in auto. Il mio amico è stato più svelto del cane ed è riuscito ad impedire che venissero mangiate. Analizzate contenevano metaldeide, non scrivo il nome commerciale per evitare emulazioni. Il cane sarebbe morto dopo lunga agonia e non ci sarebbe stato nulla da fare se non abbreviare le sue sofferenze facendolo abbattere.
Consiglio a tutti gli amici cacciatori di controllare sempre intorno all'auto e sotto di essa quando si ritorna da una battuta, questi vigliacchi stanno ovunque.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto