BEEPER consigli per gli acquisti

Re: BEEPER consigli per gli acquisti

quello usato non ha lo scontrino e quello francese è troppo sensibile x il cane mio che spesso si ferma a guarda come se fosse rincoglionito verso un punto e ci resta 5-6 secondi rischia di suona sempre...quello maremmano dicesi che sia il beeper canicom solo prodotto x la maremmano.. indi per cui a quel prezzo lo prendo che da decatlon non li hanno piu... poi vi faccio sapere tutto ragazzi...
 
Re: BEEPER consigli per gli acquisti

Chasse Chien acheter sur Pêcheur.com qui trovi un beeper che costa 52euro, in offerta fino al 24/11 ; io l'ho preso è va bene, forse un pò troppo sensibile quando vanno in ferma, ha solo 2 secondi prima che suoni, però se il cane viaggia va benissimo, con le spese di spedizione ti costerebbe 64 euro, a me è arrivato in 3 giorni.
ciao
p.s. lo vende anche un'armeria di milano a 129 euro mi sembra.
 

falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
48
Dopo la paura che mi sono preso col cane scomparso mi sono deciso a comprare un beeeper e avevo peensato a questo modello Benvenuti in PacDogItalia voi lo avete mai provato? avete consigli? perche tutti i beeeper con telecomando costano uno sproposito ma forse la possibilita di farlo suonare da distanza si puo rivelare utile in situazioni come quella che mi è successa...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto